Colin
Mio padre è un uomo molto dolce. Entrambi i miei genitori sono dolci, mia madre espone la sua dolcezza e il suo romanticismo ogni giorno. Mio padre invece, è una di quelle persone che ti regala fiori, cioccolatini, e bigliettini, sparando frasi da baci perugina quando è di buonumore.
Adoro la mia famiglia, stravedo per la mia sorellina di dieci anni, Angie, che lancia grida felici quando mi vede.
E nonostante sia uno stronzo la maggior parte del tempo, la mia famiglia stravede per me.
A diciotto anni, come regalo per il mio diploma superato a pieni voti, i miei genitori hanno ristrutturato la dependance, che dista circa dieci metri dalla casa a due piani in cui vivono, in un appartamento per me.
Volevano darmi un po' di spazio, perché sanno che mi piace la solitudine. Ottimo regalo l'appartamento, ma avrei preferito ricevere i soldi del mio fondo fiduciario. Non sono avido e attacco al denaro sia chiaro, ma per realizzare il mio sogno, ho bisogno di tanti soldi.
Durante i quattro anni del liceo, ho stretto poche ma importanti amicizie. Quella più significativa, è sicuramente l'amicizia con Kyler Warner. Dopo otto anni non lo ritengo neanche più un amico, ma un fratello. A differenza della sua gemella, che da migliore amica si è tramutata nell'essere più fastidioso della terra.
Owen Archer, è quello che definirei amico ma anche socio in affari. Sin da quando eravamo due quattordicenni che non sapevano contenere gli ormoni, siamo appassionati di motori.
Mentre tutti gli altri ragazzi passavano le serata alle feste o le mattine a riprendersi dalla sbronza della notte prima, io e Owen passavamo le nostre ore nell'officina d'auto di Victor, il migliore meccanico della città.
Quell'uomo è meraviglioso, cazzo.
Ha fatto entrare due ragazzini dentro la sua officina, per insegnare tutto ciò che sa dei motori. Pranzavamo insieme nel suo ufficio con panini pieni di carboidrati, per poi ritornare a sporcarci le mani di grasso e olio.
La conoscenza che possiedo sulle auto, la devo a lui. Stessa cosa per Owen.
Io e il mio amico abbiamo capito immediatamente che il nostro futuro non sarebbe mai stato in ufficio come Kyler, o in campo da basket come i nostri compagni del liceo. Io e Owen siamo nati per vivere con le mani immerse nello sporco dei motori.
Così, al liceo ci siamo giurati una cosa: avremmo acquistato una nostra officina d'auto, ristrutturandola a nostro piacimento per poi diventare soci.
Abbiamo avuto i permessi grazie a Victor, ma non abbiamo i quarantamila dollari. Ventimila dollari io, e ventimila dollari lui. Grazie ai vari lavori e l'aiuto dei genitori, Owen è arrivato ad avere l'intera sua parte. Io, consapevole di avere un importante fondo fiduciario che i miei avevano creato per l'università (che non ho frequentato), non mi sono mai preoccupato di lavorare per mettere soldi da parte.
Peccato che dopo il diploma io abbia ricevuto un appartamento, invece dei soldi. Nessun problema, chiedi ai tuoi genitori di sbloccarti i fondi, direte voi.
Invece no, perché con Theresa e Charles Went non funziona così.
Prima di dare un bel mucchietto di soldi, i miei genitori vogliono delle sicurezze e delle certezze. Non sono stato un adolescente modello casa e scuola, ho commesso tanti di quelli errori da perderne il conto.
STAI LEGGENDO
Menzogna - Freya // Saga Warner
RomanceEssersi fidata di sua madre che le ha rubato più di mezzo milione di dollari, è un errore che occupa costantemente la mente di Freya Warner. Fortunatamente c'è qualcos'altro che l'aiuta a non pensarci, offuscando i suoi pensieri: Asher, il suo migli...