16.

80 9 20
                                    

KIM SEOK WOO

La soddisfazione che provo nel sentirla gemere mentre mi spingo dentro di lei, schiacciandola sotto di me, è seconda soltanto alla visione di lei che si impala sopra di me, con le nostre mani intrecciate e la bocca aperta in un sospiro soddisfatto. E non posso fare a meno di pensare che non sarei così preso da lei se Ma Ri non fosse la mia ossessione da otto anni, ma non m'importa. Finalmente sono libero dalle catene dentro cui mi ero nascosto e mi sembra di sentire tutto amplificato, di avvertire di più. Lei è così piena di vita, che tutto il resto ha più colore, è tutto più vivido, anche il modo in cui mi sento.

Se prima ero geloso di lei, del fatto che potesse diventare di qualcun altro, adesso mi godo ogni istante che trascorriamo assieme, cercando di perdonarmi per averci messo tanto ad ammettere i miei sentimenti per questa donna, per non averla riconosciuta, per essere stato così freddo, all'inizio. Desiderarla e liberarmi del mio senso di colpa però, sono due cose ben distinte dentro di me, di questo sono certo, perché se anche lei non fosse quella ragazza, l'idea che un altro uomo la tocchi... dio che fastidio. Scoprire che provavo qualcosa per la stessa persona di allora però, è come se avesse causato un'esplosione dentro di me. Non lascerò che nessun giorno vada sprecato. E impressionerò i suoi genitori, quando verranno a trovarla. Mi sono già occupato dei regali, aiutato da mamma, poi ho prenotato un tavolo al ristorante preferito dalla mia famiglia. Il cibo è ottimo e anche se la mamma di Ma Ri è italo americana, ha sposato un coreano, quindi sono certo che apprezzerà. So che lei gli ha raccontato del programma per coppie promosso dal governo e di come ci siamo conosciuti, ma gli dimostrerò che sono in grado di proteggerla e occuparmi di lei al meglio. Mi sembra di essere impazzito nelle ultime ore, Ma Ri mi ha preso in giro dicendomi che è colpa del sesso e dell'ossitocina, ma la verità è che non credevo di saper provare sentimenti così forti e in così breve tempo per qualcuno. Ammetterlo e accettarlo, è un gran salto nel vuoto, eppure non mi oppongo.

Coccolo Ma Ri, addormentata accanto a me dopo che abbiamo rifatto l'amore, desiderando per la prima volta che domani non arrivi. Proprio io, che odiavo i fine settimana e non vedevo l'ora che arrivasse il lunedì per tornare in sala operatoria. Ieri non abbiamo rivelato a mamma che ci siamo sposati, soltanto perché non eravamo soli. Ma Ri ha lasciato a me la scelta, anche se Jung Yu Mi è stata scortese con lei e avrebbe potuto infierire già soltanto tirando fuori il certificato di matrimonio che aveva in borsetta. Domani parlerò con la mia ex. Qualunque sia il motivo per il quale mi sono sposato, Yu Mi deve comprendere che non ci sarà mai più un noi.

Oggi siamo tornati dai miei genitori, per presentarci ufficialmente come marito e moglie. Mamma era talmente felice del fatto che mi fossi sposato, che ha bruciato le verdure. Papà è stato più pacato, ma non mi aspettavo troppo calore da lui, forse ci somigliamo più del previsto. Ha posto parecchie domande a Ma Ri, sia sul suo lavoro che sui suoi titoli di studio. C'è stato un momento difficile, quando lei di sua spontanea volontà ha rivelato loro che è stata a lungo malata, ma non permetterò che questo diventi un problema. Lei è in salute e intendo vigilare su di lei. Come così tanta gioia di vivere possa condensarsi in un corpicino così snello, davvero non lo so, ma voglio che stia sempre così. Farò in modo che non si penta di avermi sposato.

"Hai un momento?"
Ho aspettato che la sala medici si svuotasse, prima di attirare la sua attenzione e l'ho comunque fatto con delle cartelle cliniche in mano, per evitare pettegolezzi. Yu Mi sembra giù di corda oggi, ma non ho intenzione di tirarla per le lunghe. Ma Ri ha ragione, avrei dovuto essere chiaro già da tempo.

"Sei vuoi dirmi che ti sei preso una sbandata per la dottoressa Choi, passo."

"Credo sia chiaro che non si tratta solo di quella. E so che sabato non ti sei limitata a usare le parole."

Doctor KDove le storie prendono vita. Scoprilo ora