2 PRIMO GIORNO DI SCUOLA

1.6K 43 0
                                    

spengo la sveglia che mi rompe i timpani scendo dal letto , faccio colazione in famiglia , mi lavo , mi vesto e vado a scuola con mio fratello come ogni volta . Entro nel giardino della scuola e noto che la " scuola" é un antico castello , entro e mi scontro contro un ragazzo : hey ti sei fatta male Gwen ?: alzo lo sguardo e vedo Duncan? : scusami non ti ho visto .... cercavo la segreteria : mi aiuta ad alzarmi : ragazzi torno subito . vieni con me ti ci porto io : sorrido e lo seguo , giriamo a destra e saliamo le scale arrivati al primo piano giriamo a sinistra : la terza porta sulla destra ... quella é la segreteria ma ti avviso sono tutti antipatici ... io cerco di non andarci mai ma haimé mi ritrovo spesso li o dal preside : sorride innocente , lo guardo sorridendo ... ora che lo noto meglio ha i capelli non molto lunghi neri e una ciocca verde e gli occhi al centro azzurro chiaro e all'estremità blu notte ed ha un fisico stupendo alto e muscoloso ma non troppo . Lo saluto e mi dirigo in segreteria , entro : salve mi sono appena iscritta sono...: vedo una signora robusta che scocciata mi risponde : si so chi sei, sei l'unica studentessa che é iscritta per quattro mesi .... allora la tua classe é la 4 F e devi andare al terzo piano é la prima porta sulla destra gli orari (mi da un foglietto) e il tuo armadietto é sullo stesso piano il numeroo... 35 eccoti la chiave ( mi porge una piccola chiave con un doppione ) bene ora hai tutto puoi andare .... ha i libri sono già nell'armadietto: la ringrazio ed esco vado verso le scale e mi scontro per la seconda volta con Duncan : scusami non volevo : lui mi precede con un sorriso di scuse io faccio lo stesso : in che classe sei ?: mi chiede : sono nella 4 F tu? : mi sorride e mi stringe a se : anche io ... vieni ti faccio conoscere i miei amici : sorrido e mi prende il polso , mi trascina su per le scale al terzo piano ed entriamo in classe dove ci sono tre ragazzi molto carini e due ragazze : hey ragazzi lei é Gwen e sarà in questa classe , allora vediamo di presentarti questi idioti .... allora il biondino é Jeff e il moretto accanto é Julio poi il ragazzino tinto di blu é Lucas poi le ragazze le più simpatiche e dolci di tutto il mondo la bionda é Kate e la rossa é Marion per tutti é Mary : saluto tutti con un ampio sorriso . Chiedo dove mi posso sedere e Duncan mi indica un banco vicino a lui e dice che quello era il mio posto da oggi , divento rossa e mi siedo vicino a lui , iniziamo a parlare del piu e del meno e scopro che Kate é la cugina di Julio e che Mary é fidanzata con un "secchione" (come dice Duncan) di nome Clode . Mi diverto molto con loro , ma per nostra sfortuna non sentiamo la campanella che ci avvisa dell' inizio delle lezioni , entra un uomo alto con i capelli rasati e con una pancia enorme si presenta dicendo che é il nostro nuovo professore di lingue : bene questo é un matto , Julio......Julio...JULIO : urla il mio vicino e tutta la classe si gira verso noi e Julio salta dalla sedia ridendo colpevole ( a quanto pare Duncan odia essere ignorato ) sghignazzo e lui se ne accorge e mi da una gomitata sul braccio e sorride ,arrosisco e mi giro verso il prof che é ancora concentrato a scrivere sulla lavagna.

RITORNA DA MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora