GWEN POV'S
tre mesi dopo
I test hanno sbagliato ed io per un mese intero sono stata depressa mi ero illusa sperando di avere un cucciolo, ma ora il mio ventre un pó gonfio ne é la conferma sono incinta tra due ore ho la visita dal padre del mio compagno, vuole occuparsi lui di me ed io non ho opposto resistenza non vogliono che mi allontano dal paese quindi sono qui 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, Richard deve venire tra qualche minuto a prendere Karen din don mi abasso la maglia e vado ad aprire la porta a Richard: buon giorno: mi dice allegro: buon giorno anche a te Rich: sorrido: la mia principessa é pronta: mi chiede: sisi aspetta che la chiamo: mi avvicino alle scale e vedo un chioma nera correre verso la porta: Riiiiiiiiich : urla una vocina tenera : ciao principessa: dice il ragzzo felice: andiamo?: continua con un sorriso: siiii: sale le scale e torna giù con una valigia bianca con delle margherite stampate sopra: ciao mamma e ciao fratellino o sorellina: mi dice felice: ciao piccola sta attenta ok: dico tranquilla: si mamma: mi dice sorridendo, Richard si avvicina e mi abraccia : grazie runa per aver dato alla luce la mia compagna : mi dice all orecchio ed io ricambio l'abraccio ed all improvviso si apre la porta e un odore di selvaggina si sparge per la stanza, accade tutto troppo veloce un uomo prende Rich per il colletto della maglia e lo sbatte al muro e inizia a colpirlo con pugni rivolti al viso, sento dei passi e una mano sulla mia spalle e vedo Miki che mi guarda felice, torno a guardare gli uomini che si picchiano e dopo che l'uomo con la barba si gira dopo aver ricevuto un pugno sul viso urlo : BASTAAAAA: si fermano all improvviso e l' uomo che é su Rich cade sul pavimento respirando a fatica, si gira verso di me e ringhia: tu sei mia: resto immobile dopo questa frase e lui si alza per poi avvicinarsi a me e mi bacia con prepotenza, chiudo gli occhi capendo immediatamente di chi sono quelle labbra e mi rilasso sotto al suo tocco gli circondo il collo con le braccia e lo avvicino di più a me, si separa dalle mie labbra e mi guarda negli occhi con sollievo sorrido e lo abraccio: finalmente mi mancavi moltissimo: gli sussurro all orecchio e mi separo dall abraccio, si gira furioso verso il povero Rich: TUUU: gli urla: devi stare lontano dalla mia donna e dalla mia famiglia: gli ringhia, Rich lo guarda con sfida: vuoi mi avete permesso di proteggere vostra figlia ed io l'ho fatto in questi anni ed ora IO per i tre MESI passati mi sono preso cura della vostra compagna dei vostri figli ed ora mi negate la mia vita, oh no nono vuoi non potete negarmela lei é solo MIA : righia alcune parole furioso: Duncan calmati Rich ha protetto il villaggio io l'ho gestito e la bambina é stata amata da entramibi ed anche Logan é stato amato quindi calmati per favore: gli dico un pó impaurita dalla sua reazione mi guarda spaventato e abbassa la testa con uno sguardo colpevole: non ricordo chi ero e chi siete ma so anzi sento che tu sei mia: mi dice triste: io sono Gwen la tua compagna e lei é Karen nostra figlia, il ragazzo che hai picchiato si chiama Richard e non é la prima volta che lo picchi ed é il compagno di nostra figlia : dico indicando le persone che ho nominato: Logan: richiamo il mio bambino dolcemente: arrivo mamma: urla, due secondi dopo vediamo scendere una chioma castana dalle scale.