DUNACAN POV'S
Mi sveglio con un mal di testa e con un corpo accanto al mio , mi alzo di scatto e vedo un fiore ,Gwen ,per fortuna vestita , mi alzo dal letto e vado in soggiorno a riordinare il casino che abbiamo combinato e nel frattempo metto a fare il caffé , sento dei passi e un odore di fresco alle mie spalle mi giro e vedo Gwen con i capelli scompigliati dal cuscino : che é successo la guerra tra titani per caso ?: e inizia a ridere la seguo a ruota e rispondo : no mi dispiace ma c'é stata una festa e tu non mi hai ascoltato perché hai bevuto e io ti scollavo dalle bottiglie :si nasconde nelle spalle e sorride si gira e va in cucina , io finisco di togliere il casino e la raggiungo in cucina , prendo una tazza e verso un pò di caffé mi siedo vicino a lei : scusa se ho fatto di testa mia ma quando ho voglia di divertirmi faccio di tutto : mi dice seria : ok però promettimi che la prossima volta non esageri come ieri ok : e sorrido incoraggiante : ok : sorride timida , si fa una doccia e le dò una mia maglietta e un jeans di mia sorella ( avevo il desiderio che indossasse qualcosa di mio ) , ha le scarpe che aveva ieri sera , vado a farmi una doccia , mi metto un jeans e una maglietta dei black veil birdes , mi metto le convers e prendo la moto . La porto in un boschetto vicino scuola e scendiamo , corriamo verso il cuore del boschetto e mi tolgo la maglia e le scarpe , mi trasformo sono un lupo molto alto e il mio colore é tra il rosso e l'arancione mi piace é diverso in confronto alle solite sfumature , si toglie anche lei le scarpe e la maglia e si trasforma é una lupa nera bellissima , richiamo il mio branco e in meno di un'ora ci sono tutti m'inchino di fronte a lei in segno di sottomissione , lei mi lecca il muso e capisco che mi accetta come compagno e come alfa .
GWEN POV'S
Non sò che fare l'ho visto inginocchiarsi , all'improvviso sento la voce della mia lupa che diceva : leccagli il muso ....ti prego abbiamo bisogno entrambi ... lui di noi e noi di lui : , gli lecco il muso alza lo sguardo e si ritrasforma con tutto il branco , faccio la stessa cosa e mi butto ( letteralmente ) sulla sua maglietta e la indosso , se ne vanno tutti e rastiamo soli , si rimette le scarpe . Si avvicina lentamente a me e mi bacia con passione e con furia , si stacca piano dalle mie labbra e con fiato corto dice : dovevo essere io il primo e non un tipo qualsiasi : sorrido alle sue parole e lo bacio , si avvicina di più al mio corpo finché non sentiamo i nostri corpi muoversi insieme per avere più contatto ma si stacca bruscamente da me , gli faccio la linguaccia e lui me la morde , appena si stacca mi giro e inizio a correre verso la moto , mi raggiunge in meno di tre minuti , mi prende per i fianchi e mi volta verso di lui e mi ri-bacia con passione ci separiamo piano senza voglia di staccarci ( per lo più da parte mia ) , mi prende per mano e mi porta alla moto e torniamo a casa .