GWEN POV'S
Bussano alla porta e nessuno come sempre apre , scendo dal mio letto e vado ad aprire la porta e mi trovo Duncan che mi sorride : vieniallafestaacasamia?: inclino la testa di lato facendogli comprendere che non ho capito e mi sorride prendendo un respiro profondo ripete : vieni alla festa a casa mia ci saremo noi due e gli altri del branco : mi appoggio alla porta e incrocio le braccia gli sorrido : mi dispiace ma non posso : mento ,lui mi guarda negli occhi e vedo una luce diversa nei suoi ,sorride : ok allora ti aspetto non fare tardi o ti prendo di peso e ti porto giù intesi : mi miaccia sghignazzando .
DUNCAN POV'S
ammetto che ci avevo creduto all'inizio poi quando ho visto il suo sorriso nei suoi occhi ho capito che mentiva , torno a casa e chiamo gli altri che mi aiutano a togliere le cose di valore dalle stanze che saranno più affollate e iniziamo a sistemare gli alcolici e il cibo tra pizze patatine e schifezze che non mangiavo da tempo arrivano le 17:45 ci prepariamo tutti e vedo mia sorella Luna scendere con un vestito un pò troppo scollato : bimba dove credi di andare così conciata ?: lei si gira con il labbruccio e dice : devo uscire con delle amiche ti prego non farmi cambiare sono già in ritardo : 19 anni e fa ancora la bambina : e dove precisamente : sorride : questo non possi dirtelo: sbuffo e mi allontano entrando in cucina vedo i miei amici ancora indaffarati con gli alcolici : scusate ragazzi ma da dove sbucano ? : domando serio : li ha portati Jeff io non centro : guardo in cagnesco il colpevole e lui mi sorride come se niente fosse , gli do uno schiaffetto al collo e gli tolgo gli alcolici dalle mani e li appoggio al tavolo con i biccgieri di plastica intorno , controllo l'ora per la seconda volta nell'arco di un'ora e sono 18:00 , i miei amici se ne vanno a casa loro per cambiarsi e nel frattempo vado a farmi una doccia fredda , mi vesto con un jeans aderente e una cammicia con i primi tre bottoni slacciati mi metto le convers nere e un giubbotto di pelle nero 18:30 uffa che faccio é prestooo , raga siete pronti ? Jeff no caro non sono come te sbuffo ok va bene belloccio dei miei stivali é solo che mi annoiooooo Jeff sai non solo tua sorella é una bambina ma anche tu lo sei sbuffo e interrompo il "discorso" con l'ibecille e vado da Gwen .
GWEN POV'S
Uffa non so che mettere sono in accappatoio e sono d'avanti all'armadio indecisa tra un vestitino rosso con dietro delle fascie e una tutina elegante nera con dietro tutto in pizzo , vengo rusvegliata dal campanello scendo ad aprire la porta ma con sorpresa ha aperto mio fratello , mi sporgo per vedere chi ha suonato e i miei occhi s'illuminano vedendo la figura possente di Duncan o del mio compagno...di banco , alza lo sguardo , mi vede e sorride faccio lo stesso con timidezza e scappo di sopra mi metto un completo intimo di pizzo e mi metto la tuta , prendo dei tacchi neri , prendo la borsa nera in pizzo che avevo abbinato e il giubbotto di pelle nero mi trucco appena con una matita nera agli occhi e un rossetto rosso non troppo evidente ,scendo le scale e li trovo seduti al divano a giocare alla play precisamente a fifa sbuffo e mi avvicino ai due "uomini" : ragazzi come sto?: chiedo sperando in una reazione positiva al contrario non mi pensano proprio offesa vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e mi siedo sugli sgabelli e urlo : ragazzi volete un panino con la nutella : subito fermano il gioco e mi guardano come un lupo guarda la preda e urlano insieme :SI: sorrido e preparo tre paini ( mi é venuta voglia di nutella ) , mi siedo al centro del divano e passo i panini , tiro il primo morso : non mi piace sei troppo scollata : borbotta mio fratello : nemmeno a me piace ma se t dico di cambiarti ti rifiuteresti fino alla morte quindi ti terrò d'occhio tutta la serata : sorrido trionfante e lo abbraccio di slancio mantenendo ben saldo il panino , il mio salvatore controlla l'ora e mi prende in braccio saluta mio fratello e andiamo a casa sua . Dopo dieci minuti arriva il suo branco e dopo altri dieci arrivano ragazzi e ragazze , mi butto sulla pista con l'alfa e balliamo ogni tanto ci fermavamo per bere acqua già che mi ha vietato di bere qualsiasi cosa , conosco gli altri del suo branco e passimo la serata a divertirci .