GWEN POV'S
Mi sento squotere da una mano e mi accorgo che mio fratello mi sta parlando : scusa non ho ascoltato : buffa : ho detto che ho trovato la mia compagna : sorrido guardandolo negli occhi e lo abbraccio : che bello sai come si chiama ?: si stacca : si chiama Luna figo : sorrido :che farai .... resti o la porterai con noi ?: mi guarda serio: resto non voglio metterla in pericolo ho tentato di convincere papà a farti restare ma mi ha aggredito e sei costretta ad andare via mi dispiace ho fatto il possibile in questi due giorni : smetto di sorridere e lo guardo seria : non fa niente me lo aspettavo da papà : mi affaccio alla finestra e lui si siede sul cornicione e continuamo a parlare di ciò che abbiamo fatto
MICHAEL POV'S
Mi alzo dal letto e vado dalla mia picola sorellina e parliamo finché non sento un odore famigliare mi siedo sul cornicione e vedo la mia compagna che entra nel bosco dalla casa accanto curioso la seguo con lo sguardo , mia sorella mi spinge e cado giù : MUOVITI SEGUILA E BACIALA POI FAMMELA CONOSCERE : mi urla quella matta per fortuna mi sono arrampicato all albero che abbiamo tra le nostre stanze , scendo piano dall'albero e la seguo , arrivati al centro del bosco si gira e mi salta in braccio la bacio e scende , mi porta nel suo posto preferito , é veramente bello c'é un fiume e dei salici e tanti fiorellini di tanti colori e dei massi appoggiati a casaccio sul fiume bellissimo una visione semplice e particolare allo stesso tempo , l'abbraccio da dietro e le sussurro : mia sorella appena mi ha visto interessato a un qualcosa mi ha buttato letteralmente giù dal cornicione lo sai : la sento ridacchiare e la stringo di più a me . Rincasiamo , vado in camera di mia sorella ed entro senza bussare come sempre e resto letteralmente shoccato mia sorella appiccicata e Duncan , mi riprendo dallo shoc e faccio finta di tossire ma non si staccano li guardo dall'alto in basso e noto una mano sotto la maglietta di mia sorella innervosito sbatto il piede a terra più volte e più forte per farmi sentire e finalmente si accorgono di me , Duncan ritrae la mano immediatamente e un gemito di dissenso esce dalle labbra di mia sorella : tu non lamentarti così e tu ( punto un dito contro l'interessato ) hai fatto bene a togliere le mani da lì se no te le avrei spezzate e non credere solo perché sei il fratello della mia compagna ti permetto di fare ció che vuoi con mia sorella anche se sei il suo compagno affinché sei in questa casa il massimo in mia presenza vi potete baciare : sorridono entrambi all'unisolo : ok capo agli ordini : fa il sluto militare , Gwen scoppia a ridere e io con lei : bhe allora io torno da mia sorella se non mi vede avrà un infarto ... ciao piccola : la bacia , si allontana da lei e mi fa un saluto militare , mi avvicino minaccioso con un ghigno divertito e lui scappa dalla finestra , si arrampica sull'albero ed entra nella sua stanza dal balcone , mi siedo sul letto lei si stende e appoggia la testa sulle mie gambe : l'ho seguita e mi ha portati al centro della foresta e abbiamo parlato : sorride : anche io ho parlato con Duncan e ha detto che mi aspetterà e gli ho promesso che il giorno in cui finisco la scuola torno indietro e resto : sorrido alla bella notizia .