Un mese dopo
DUNCAN POV'S
Gwen ora é nel mio branco e abbiamo deciso che la marchierò il giorno prima del suo trasferimento così si sentirà con me e non da sola . : Gwen apri : sono sul ramo del'albero che divide le stanze della mia nuova famiglia , apre all'improvviso la finestra per lo spavento perdo l'equilibrio , lo riprendo velocemente e mi agrappo al tronco , alzo lo sguardo da terra la vedo in accappatoio : sei un idiota dai ti do una mano : mi dà la mano l'afferro e salto in camra sua , l'abbraccio e la bacio : perché sei venuto é presto per l'appuntamento : mi chiede , sorrido : sono venuto a scegliere ciò che ti metterai sta sera : mi guarda con uno sguardo assassino , mi avvicino e la bacio finché non si rilassa e mi stacco , apro l'armadio e prendo , le scarpe e la collana con l'anello li sceglie lei , : bene il mio lavoro é finito ci vediamo dopo , ti amo : a bacio e esco dalla stanza e vado , sul balcone della mia stanza per entrare nel bagno e farmi una doccia fredda , mi metto i boxer e apro l'armadio , scelgo un jeans strappato e una maglietta grigia mi metto le scarpe che mi ha regalato la mia compagna di vita , il giubbotto di pelle e mi spettino i capelli ancora bagnati .
GWEN POV'S
Sono nella doccia e sento il mio nome e capisco chi é , mi metto l'accappatoio ed esco dal bagno , lo vedo lì arrampicato sul ramo , per dispetto apro la finestra di scatto nel momento in cui é distratto e lui per lo spavento perde l'equilibrio gli dò una mano e lo faccio entrare in camera e mi bacia , : perché sei venuto é presto per l'appuntamento: gli chiedo , mi sorride e dice : sono venuto a scegliere ciò che metterai sta sera : mi dice calmo e io lo fulmino con lo sguardo , mi ribacia , sa che mi calmo e che lo perdono per qualsiasi cosa con un solo bacio , apre l'armadio e prende dei vestiti e io abbino le scarpe e la bigiotteria , se ne va dicendo che ha fatto il suo dovere , ritorno alla mia doccia e mi lascio trasportare dal calore dell'acqua , dopo trenta minuti esco dalla doccia con l'accappatoio e mi metto l'intimo nero e mi vesto , aspetto una chiamata da Duncan e dopo due minuti nella mia stanza entra un sassolino e capisco che é lui , mi affaccio e lo vedo in tutto il suo splendore con i jeans e il giubbotto di pelle : scendi andiamo prima che inizi il film : sorrido : ok arrivo : esco dalla mia stanza ed esco di casa : ia sorella é ancora in giro con tuo fratello lo sai ?: lo guardo consapevole : almeno sono già al cinema : mi lancia il casco : non lo so :mi risponde , sbuffo mi metto il casco e salgo sulla moto dietro di lui , partiamo , dopo una quindicina di minuti siamo arrivati al posto del incontro per fortuna sono già all'interno , mi tolgo il casco e glielo passo lui li sistema sotto la sella ed entriamo , salto in braccio a mio fratello e gli bacio una guancia graffiata .