38 NON É TUTTO ROSE E FIORI

277 17 0
                                    

DUNCAN POV'S
Siamo appena arrivati dal dottore e ci sediamo in sala d'aspetto e attendiamo che l'infermiera ci chiami
Mezz'ora dopo
:i signori Nelson possono entrare: entriamo nello studio del medico : salve : diciamo in coro io e la mia conpagna : ciao ragazzi allora come va la gravidanza signorina : dice il dottore entusiasto : bene anche se ho qualche dolore da questa mattina ma del resto sto bene : dice sorridente : bene , io non vi faccio le solte raccomandazioni ma state attenti sia a ció che mangi che a non agitarti perché essendo al terzo mese potresti perderlo per una sciocchezza ok : ci dice il dottore ingaro a quello che é accaduto in giornata : si non si preoccupi dottore : dico serio : bene alora vediamo come stanno le due pesti mh: faccio sedere Gwen su un lettino e alza appena la sua maglia , la aiuto a stendersi e aspettiamo il medico, ci raggiunge e prende un gel lo spalna con una "paletta" e con una specie di telecomando ci fa vedere sullo schermo due creature , sorrido pensando che sono i miei cuccioli e che tra meno di 6-7 mesi li avró in braccio e li vizieró : bene i piccoli sono ancora un sull'altro quindi é imppssibile vedere il sesso dei piccoli credo che al quinto mese il sesso dei due sarà più evidente quindi non comprate ancora niente : ci dice ridacchiando , sorrido e aiuto la mia compagna a sistemarsi , si alza dal lettino e andiamo dal dottore che ci passa le ecografie dei nostri piccoli , dopo averci dato mille raccomandazioni usciamo e andiamo a casa .
GWEN POV'S
Entro tutta sorridente e entusiata in casa quando sento un urlo provvenire dal piano di sopra Duncan ed io ci guardiamo negli occhi e corriamo immediatamente di sopra apriamo di scatto la porta del bagno e vediamo Luna per terra che piange e stringe il suo ventre : Luna che é successo ?: chiede Dunky preoccupato : M-Mike é-é r-ricoperto d-d-di s-s-angue d-dietro d-di v-v-oi : dice balbettando mi giro per vedere se é vero , ma non vedo nessuno : ti sbagli Luna non c'é nessuno per terra Mike é ad allenarsi con gli altri : torno a guardarla ma non smette di piangere , sento la porta chiudersi e sale Mike tutto sudato : hey Gwen Duncan che ci fate lì d'avanti alla porta del bagno ?: ci chiede seri : Luna é nel bagno e balbetta che tu sei morto : mi guards preoccupato ed entra nel bagno dove vede la sua compagna rannicchiata nel bagno : Luna va tutto bene sono Mike e sono vivo :le dice piano mentre le si avvicina lo guarda in modo strano come se non lo riconoscesse , le tende la mano in modo gentile e lei l'afferra con decisione , lo guarda negli occhi e sorride , lo abbraccia ed io mi rilasso , abbraccio Duncan e andiamo in camera , mi cambio e mi rilasso sul letto , mi addormento subito .
DUNCAN POV'S
La vedo addormentarsi e sorrido guardando quanto sia bella con quei capelli neri lunghi che le decorano il viso chiaro e quelle labbra rosse che non hanno bisogno di niente per essere così belle , mi cambio anch'io e mi addormento al suo fianco .

RITORNA DA MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora