DUNCAN POV'S
ecco ed ora inizia : senti pensiamo seriamente al paziente dopo ti racconto tutto ok papà : sorride trionfante , mi avvicino a Gwen e le sussurro :te ne parlo a casa lo prometto : e bacio dietro l'orecchio e torno ad aiutare mio padre con il ferito , dopo un ora usciamo ed io vado a casa con la mia compagna appena entrati in casa urla : PERCHÉ DEVO SAPERE TUTTO SEMPRE TARDI PERCHÉ NON MI HAI PARLATO DI LUI SCOMETTO CHE TUA MADRE É CHIUSA NELLO SCANTINATO PERCHÉ NON MI HAI PARLATO DI LORO : aspetto che si sfoghi :MI SENTO INUTILE COME COMPAGNA SE NON VUOI SFOGARTI CON ME MI SENTO STUPIDA PERFINO A DIRTI QUESTO URLANDO : inizia a piangere ed io non resisto la prendo tra le mie braccia , le bacio il capo e le spiego con calma perché non le ho mai parlato della mia famiglia : io ti amo e pensavo fino al mese scorso che erano morti non sapevo che erano vivi ti giuro che te ne avrei parlato : alza lo sguardo dalla maglietta : davvero : sorrido e la stringo di più a me : si : la porto in camera da letto e ci addormentiamo .
GWEN POV'S
sono incavolata con lui, dopo la mia sfuriata ci addormentiamo nel letto abbracciati , mi sveglio il giorno dopo con un mal di testa , mi libero dal braccio di Duncan e vado in cucina , preparo il caffé e prendo un bicchiere con l'acqua , controllo il caffé , mi sento cingere i fianchi in modo dolce : buon giorno amore : sorrido e mi rilasso : buon giorno ma sono ancora incavolata con te non la passerai liscia : ridacchia : mi hai maltrattato abbastanza questa mattina : mi acciglio : perché ?: gli chiedo seria : perché mi sono svegliato da solo e io senza di te non posso vivere : sorrido : ti odio ma ti amo perché voglio arrabbiarmi con te ma non riesco : mi stringe di più a se , mi gira e mi bacia sorrido sulle sue labbra , restiamo così per un pó : non senti puzza di bruciato : mi risveglio e spengo il caffé , ridiamo , butto il caffé bruciato sciacquo la caffettiera e lo rifaccio : vado a farmi una doccia tu non sparire : rido ma lui mi guarda serio mi calmo con un colpo di tosse : non me ne vado : sorride e corre in bagno , controllo il caffé per la seconda volta non é ancora liquido , mi siedo su una sedia sono stanca appogio il braccio sul tavolo e metto la testa chiudo gli occhi e rilasso le spalle , due minuti dopo sento l'odore del caffé mi alzo e spengo la caffettiera lo zucchero e mi risiedo , mi rimetto nella stessa posizione di prima e mi addormento .
DUNCAN POV'S
mi faccio una doccia veloce e corro in cucina con l'asciugamano in vita pensando che lei non ci fosse più ma al contrario lei era lì . Dorme spensierata la prendo in braccio attento a non far cadere l'asciugamano , la adagio sul letto e mi vesto con una tuta leggera pinocchietto e felpa , scendo.in cucina e prendo una tazza la riempio di caffé , la bevo e torno dalla mia compagna , le accarezzo il ventre ancora piatto .