14L'AMORE VINCE SU TUTTO

499 20 2
                                    


DUNCAN POV'S
mi sento un mostro perché non sono riuscito a controllare il mio lupo , mi sento inutile : mi dispiace : le sussurro all'orecchio alza il viso per guardarmi negli occhi : non devi scusarti lo dovevi fare lo stesso oggi : mi sorride tranquillamente , la bacio e restiamo così per un'ora , entra il padre e ci vede : che ci fai qui non dovresti fare le valige : si stacca da me e sale le scale sconfitta : smettila di farla soffrire : mi fulmina con lo sguardo : non darmi ordini non sei il mio alpha : mi ringhia : vi sto già dando troppo rispetto non crede : ringhio più forte , credo che perderò il controllo da un momento all'altro , mi guarda truce e sale le scale , vado in camera di Michael : senti perché non vieni a vivere da me tanto non sospetteranno nulla : si gira e mi abbraccia : appena finisco il trasferimento ti devo dire e far vedere una cosa importante : mi dice serio annuisco e vado da Gwen : hey piccola : sussurro si alza dal letto che stava prendendo l'intimo dai cassetti del comodino : hey : mi sussurra triste : ti amo e ti aspetteró per tutto il tempo necessario : mi sorride e mi bacia le labbra , la stringo a me e intensifico il bacio chiude gli occhi e una lacrima solitaria le solca il viso mi separo da lei e le asciugo la lacrima : hey non piangere questo é il nostro ultimo giorno in sieme e lo passeremo come il più bello mh: le sorrido , lei si sforza a sorridere e le bacio le labbra , me ne vado con la promessa che staremo tutto il giorno in sieme .
GWEN POV'S
Se ne và e io finisco di fare le valige , vado in bagno e vedo le mie guance e i miei occhi arrossati mi sciacquo la faccia e mi trucco con un pó di matita e un pó di fard per dare colore al mio viso ,mi vesto e scendo le scale e vedo mio fratello parlere al telefono con qualcuno in cucina ed é abbastanza furioso , mi avvicino e lo sento : smettila di dire cazzate ti avevo detto di non colpirla perché l'hai fatto : capisco con chi parla ed entro in cucina , mi avvicino piano , si gira di scatto mi vede e mi abbraccia continuando a parlere a telefono , finisce la chiamata imprecando contro l'uomo e lancia il telefono contro il muro e mi stringe a se più forte e mi sussurra : mi dispiace ho cercato di fermarli ma non mi hanno ascoltato : lo abbraccio :non fa niente l'importante é che non si sono feriti: si stacca e dice : stanno tutti bene é solo che hanno colpito la mamma e lei pensa che sono loro ma io ho dato loro indicazioni sbagliate e ora ti vuole portare via dal tuo compagno : sorrido e lo stringo a me : non importa ormai é successo : se ne va e io vado nella foresta ad aspettare Duncan .
DUNCAN POV'S
entro in casa , mi faccio una doccia e preparo una stanza degli ospiti per Michael , perdo la cognizione del tempo e urlo :Luna finisci tu la stanza per Michael : corre nella stanza dove sono io e tutta sorridente dice : SISI TU VAI DA GWEN FINISCO IO : esco dalla stanza e corro nella foresta

RITORNA DA MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora