05/06

18 3 4
                                    

Coppia: MechamaruXMiwa,
AU: in cui Mechamaru è sempre stato insieme a loro fin dall'inizio
Prompt: pacchetto

Mechamaru guardò il pacchettino fatto con la carta da regalo azzurra, come i suoi capelli...

Il ragazzo arrossì leggermente nascondendolo dentro il cassetto della sua scrivania.

Glielo avrebbe regalato quando sarebbe stato abbastanza coraggioso...O quando sarebbe finita ufficialmente...

Sorrise leggermente chiudendo i suoi occhi, sapeva cosa sarebbe successo, era ovvio che la fine sarebbe arrivata presto.

Si alzò dalla sedia sdraiandosi nel letto, doveva dormire se avesse voluto essere al massimo delle forze.

~

"Mechamaru-kun! Buongiorno." Salutò Miwa con un sorriso timido verso il suo compagno di classe, in risposta il moro la salutò con un cenno fatto con la testa.

L'azzurra si diresse verso le sue amiche, anche se sicuramente più tardi avrebbe voluto parlare con il suo amico.

L'altro sospirò andando verso il campo d'allenamento, prese uno dei suoi robot costruiti a mano per vedere dove fosse arrivato con le sue abilità fisiche.

Non lo poteva dire a nessuno.

Quel segreto sarebbe restato con lui nella tomba.

Aveva finito il lavoro apposta entro quella data, una settimana prima aveva finalmente impacchettato il regalo.

Ora era pronto a morire per salvare i suoi compagni, i suoi amici e Miwa, la ragazza che aveva amato da quando l'aveva conosciuta.

Era riuscita ad oltrepassare la sua serietà, trovando le sue emozioni e facendolo divertire con poco.

Miwa era una ragazza gentile, tenera e dolce, cose che non si sarebbe mai aspettato di trovare in unica persona, dopotutto non era cresciuto in una famiglia normale lui.

Abusato per renderlo forte.

Ma ora poteva avere degli amici, una vita normale per modo di dire, ma alla fine aveva vinto di nuovo l'ingiustizia sulla sua vita.

Soprattutto quando conobbe Mahito e decise di collaborare con lui per ammazzarlo.

Lì, in quel giorno preciso, lo avrebbe incontrato e lo avrebbe sfidato.

La sua vita stava per finire.

~

Miwa vide un pacchetto azzurro sopra il tavolo della cucina, si sorprese di trovarlo soprattutto perché non sapeva chi lo avesse messo a quell'ora della notte.

Come al suo solito non era riuscita a dormire e quindi era andata a mangiare qualcosa.

Prese il pacchettino leggendo il bigliettino scritto al computer per non scoprire chi lo avesse fatto.

Solo settimane dopo lo scoprì.

'Per Miwa'

La ragazza guardò il pacchetto di un bellissimo azzurro, simile ai suoi capelli, con uno sguardo incuriosito.

Con molta delicatezza lo aprì sfiorando del legno di pino che formava una scatolina.

La aprì vedendo una figura di una bambolina che danzando muoveva dei fili rossi, era sicura di aver visto un ballo simile in una serie o cinese o coreana.

Era rimasta incantata quella volta durante la scena e probabilmente il creatore della bambolina mobile se lo ricordava...

Una musica dalle note tristi e nostalgiche incominciò accompagnando un testo in inglese.

Avrebbe voluto tanto sapere il significato di quella canzone, ma l'inglese non era il suo forte.

Miwa ascoltò la canzone con meraviglia fino alla fine delle note che suonarono con una dolcezza malinconica.

Quel carillon era la prova di qualcosa mostrato attraverso la fanciulla che danzava con eleganza e le note della melodia.

Quello era il carillon fatto da Mechamaru.

Raccolta a temaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora