12/06

15 3 5
                                    

Coppia: Hakkaitsuya
Prompt: tessuto
Au: credo posso dire possa far parte dell'universo alternativo anime/manga, ma non so che dirvi, potete vedere questa scena in ogni contesto probabilmente.

"Hakkai...?" Chiese sorpreso Mitsuya guardando il suo ragazzo in mezzo ai dei buon tessuti tutti colorati.

"Taka-chan!" Esclamò sconvolto l'altro ragazzo, non doveva essere lì, non doveva vedere!

"Cosa stai facendo?" Chiese avvicinandosi al minore togliendo anche pezzi di un tessuto lilla dalla sua testa.

Hakkai distolse lo sguardo con le guance rosse, imbarazzato sia dal gesto del maggiore sia per quello che stava facendo.

"Beh...Per il tuo compleanno volevo regalarti un vestito, ma...Ho scoperto di non essere così bravo con i tessuti..." Sussurò l'altro mentre le sue guance diventavano bollenti.

Il lilla in un primo momento fu sorpreso, ma dopo scoppiò a ridere.

Continuando a ridere si abbassò verso il blu e gli si avvicinò con il viso, li mise una mano sulla guancia.

"Ci vuole molta pratica per imparare, un giorno riuscirai a farlo benissimo." Gli sussurò con voce dolce e un sorriso intenerito.

Hakkai lo fissò arrosendo leggermente e unirono le loro labbra in un bacio dolce.

"Tanti auguri, Taka-chan!" Disse il blu notando che fosse scoccata la mezzanotte da oramai cinque minuti, Mitsuya gli sorrise in risposta prendendo la sua mano e stringendola gentilmente.

"Andiamo?" Gli chiese alzandosi in piedi, l'altro annuì sorridendo prima di seguirlo.

Quei tessuti avrebbero aspettato ancora un po', ma sarebbe stati due abiti importantissimi.

Quelli del loro matrimonio.

Raccolta a temaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora