Prompt: sogno
Coppia: LancelotXTristan, 17 anni.
Au: si trovano nella nostra realtà, si conoscono fin da bambini anche se durante gli ultimi due anni delle elementari fino alla prima superiore loro non si parlano a causa dell'incidente che portò Lancelot ad avere la cicatrice."Tristan." Chiamò la voce di Lancelot guardando il suo ragazzo addormentato accanto a lui, l'argentato mugolo ancora mezzo andato.
"Dobbiamo alzarci per andare a scuola." Gli sussurò l'altro con un tono divertito, ma più dolce rispetto a quello solito.
"Lance..." Richiamò il minore aprendo leggermente i suoi due occhi di colore diverso, erano velati di una sonnolenza infinita.
L'altro mugolò in risposta facendo sorridere l'altro che richiuse gli occhi, circondò con le braccia la vita del suo ragazzo appoggiando la testa sopra il suo stomaco.
"Ho fatto un sogno... Meraviglioso..." Sussurò l'argentato stringendo un po' di più l'abbraccio, l'altro sorrise intenerito prima di dargli un bacio sulla guancia.
"Dimmi la verità, era brutto?" Chiese divertito, l'argentato, con il viso più serio che poteva anche se mezzo addormentato, scosse la testa sicuro.
"C'eravamo io e te...Insieme ai nostri amici ed eravamo tutti felici...Come se finalmente ogni peso che avevamo sopra le spalle era stato tolto..." Raccontò l'altro con tono basso, il biondo rimase sorpreso di quel sogno.
Strinse una mano del suo ragazzo prima di sdraiarsi accanto a lui.
"Ascoltami, non succederà sicuramente presto, ma potrebbe accadere...Se siamo insieme, possiamo farcela." Sussurò Lancelot con uno sguardo serio e un sorriso accennato, Tristan aprì i suoi occhi completamente sorridendo enormemente.
Un sorriso molto simile a quello della madre.
Dette un bacio sul naso al suo ragazzo prima di accoccolarsi nuovamente tra le sue braccia.
Gli era piaciuto proprio tanto quel sogno.
STAI LEGGENDO
Raccolta a tema
FanfictionRaccolta a tema con diverse coppie, una al giorno per tutti il mese di giugno