24/06

10 1 0
                                    

Coppia: Stalia
Prompt: sport
Au: Derek è un insegnante delle medie, ha aiutato Scott e Stiles in passato fino a quando non si trasferì, non hanno mai conosciuto Peter e Malia, ma sanno che esistono.
Lydia sta insieme a Parrish, Scott ed Allison stanno insieme, Isaac ha una cotta per Scott e Liam è come un fratello minore di Scott e Stiles, soprattutto di quest ultimo.
Stiles ama Lydia per dodici anni, ma si accorge che ha bisogno di andare avanti per essere felice.

"Quindi tu mi stai dicendo che hai accettato di participare alle gare di sport perché hai visto una ragazza carina?" Chiese Scott per la millesima volta fissando il suo migliore amico con molta confusione.

"Sì, Scott, lo fatto per una ragazza carina e non dirmi nulla perché tu non hai di questi problemi!" Rispose con il fiatone Stiles che respirava a malapena, odiava fare sport, soprattutto corsa, ma lo faceva più che altro perché voleva stare insieme al suo migliore amico che lo stava guardando con disapprovazione.

Non capiva perché lo stava tormentando, lui aveva sia Allison sia Isaac che gli andavano dietro! E lui? Anche dopo dodici anni Lydia non lo aveva ancora notato in modo romantico.

Ed ora non poteva andare avanti? Il suo destino era correre dietro una ragazza che lo ignorava in senso romantico? Ma anche no!

Aveva visto quella ragazza carina che lo fissava, i suoi lunghi capelli castani/biondi, due occhi color nocciola.

Era bellissima, non carina.

Forse era stato un altro colpo di fulmine come era stato dodici anni prima con Lydia.

"Ma non sai se è una pazza sociopatica! E ne saresti capace di trovartene una così!" Sottolineò Scott continuando a scuotere la testa con disapprovazione.

Stiles gli voleva molto bene, gliene voleva anche troppo, ma non abbastanza da non alzargli il dito medio.

Lo Stilinski mise una mano sulla bocca mentre si allontanò da lì per andare in bagno, gli stava venendo da vomitare.

Scott sospirò notando la figura alta di un suo amico.

Lo salutò con la mano mentre Liam lo raggiunse.

"Allora, ho due domande: dove è Stiles? E chi è quello?" Chiese il minore con uno sguardo incuriosito, il maggiore gli scompigliò i capelli dolcemente come farebbe un fratello maggiore.

"Diciamo che è un fratello maggiore per me, però sapevo che si era trasferito, dopo vado a parlargli...Mentre Stiles è a vomitare." Rispose il più alto sorridendogli dolcemente, Liam ricambiò prima di avviarsi verso i bagni.

Allison e Lydia si avvicinarono ai posti per vedere le gare di sport, la prima per il suo ragazzo e la seconda per i suoi due migliori amici.

"Come va la tua relazione con Parrish?" Chiese la castana alla rossa che fissava i messaggi del telefono.

L'altra sorrise gioiosamente prima di risponderle.

"Ci siamo promessi di sposarci quando finisco la scuola!" Disse con un sorriso pieno di amore, Allison fu felice per l'amica, ma sorrise tristemente conoscendo i sentimenti di Stiles.

"Ciao, amore." Sussurò Scott ad Allison rubandole un bacio, lei ricambiò con un enorme sorriso.

"Quindi, ti ha spiegato il motivo per cui ha accettato di iscriversi alle gare?" Chiese la rossa felice per gli amici, ma disgustata da quei gesti in pubblico, odiava le persone che si baciavano in pubblico.

Raccolta a temaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora