14/06

22 2 7
                                    

Coppia: ErArya
Prompt: cioccolato
Au: In cui Saphira è umana e la sorellina adottiva di Eragon.

Eragon entrò nella piccola pasticceria andando verso il bancone del cioccolato.

Osservò il dolce con sguardo attento ad ogni minimo dettaglio: la forma, il colore, le decorazioni, la grandezza.

Doveva essere perfetto quel regalo, per una delle donne più importanti della sua vita doveva esserlo.

Murtagh sarebbe andato con lui se non fosse stato impegnato con l'allenamento per le gare.

Fiammabianca insieme al maggiore avrebbero gareggiato la settimana dopo ed erano determinati a vincere.

Mentre Eragon fissava la vetrata in cui erano esposti i diversi tipi di cioccolato, gli arrivò un messaggio che lesse subito.

Brom gli chiedeva se il giorno dopo si sarebbero potuti incontrare, il castano fissò il messaggio leggermente titubante per poi rispondere con un sì.

"Buon pomeriggio, gradisce?" Chiese la voce seria di una donna, il minore alzò lo sguardo incontrando due occhi verdi lampeggianti che venivano leggermente coperti dai lunghi capelli corvini.

La pelle chiara contrastava le leggere occhiaie sotto gli occhi, mentre le labbra erano rosa chiaro increspate in un sorriso dolce.

La ragazza misteriosa aspettò pazientemente in silenzio la risposta del ragazzo.

Eragon serrò leggermente le labbra imbarazzato, le guance che arrossivano un poco.

"V-vorrei un consiglio per il cioccolato da scegliere..." Borbottò con un sorriso nel pensare al destinatario, la corvina rimase in silenzio ad osservare quel ragazzo così tenero.

"Per chi sarebbe?" Chiese con tono leggermente più cordiale rispetto a prima, il castano la fissò negli verdi.

"Una per mia mamma, l'altra per la mia sorellina." Rispose con tono deciso, la ragazza si sorpreso un poco di quella risposta...Nessun cliente le aveva mai risposto così.

Sorrise dolcemente spostando una ciocca di capelli dietro ed osservando le cioccolate esposte, avvicinò una mano al cuore mentre un sorriso nostalgico affiorava sul suo volto.

"Non aveva più avuto una risposta così da quando un bambino qualche anno non venne a chiedere la stessa cosa, anche se era una ragazzina me lo ricordo ancora." Raccontò lei osservando il viso del ragazzo, sicuramente si assomigliavano.

Anche se non avrebbe mai detto che era stato il suo primo amore, la corvina non lo avrebbe mai ammesso.

Soprattutto ora che si stava per sposare.

"Beh...Probabilmente ero io quel ragazzino..." Rise il castano a quel ricordo, ancora un po' sorpreso di scoprire che la ragazza di quel tempo fosse proprio lei.

"Quindi tu sei Arya, eh?" Chiese con un leggero sorriso e le guance rosse.

"E-Eragon...?" Sussurò la corvina sorpresa, si sentì le guance appuntite andare a fuoco, no, non ci poteva credere.

"Sì, sono io." Confermò il minore annuendo leggermente, l'altra strinse le labbra per non dire nulla di troppo.

Non poteva farlo, non ancora.

"Allora ti faccio i pacchetti dell'altra volta?" Chiese tornando con un tono cordiale, usato solitamente per i clienti, il castano annuì prendendo il portafoglio.

"Quindi...Alla fine Selena è guarita...?" Chiese Arya dando i pacchetti al ragazzo che aveva già pagato, le loro mani si toccarono per poco facendo ritrarre velocemente la corvina.

"Sì, è guarita del tutto proprio lo scorso mese...Oggi è tornata a casa..." Sussurò l'altro con un sorriso leggermente malinconico.

"Va bene, torna pure a trovarci." Disse la maggiore facendo un piccolo inchino.

Alzandosi vide che il minore era già arrivato alla porta che stava aprendo.

"Eragon! Torna qui anche domani, insieme a chi vuoi, ma ti prego torna." Disse con tono di supplica con il viso basso, le guance rosse e i capelli corvini che cadevano dietro la sua schiena o in aria.

Il castano sorrise alla negoziante e le rispose.

"Tornerò sempre, Arya." Il tono sicuro fece battere il cuore della corvina che sorrise grata.

Il cioccolato per Selena e Saphira li aveva fatto incontrare la prima e la seconda volta.























































Forma umana di Saphira:

Forma umana di Saphira:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Disegnato da me

Fatto con un app

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fatto con un app

Fatto con Gacha Life 2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fatto con Gacha Life 2

Raccolta a temaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora