Coppia: TaiMelt
Prompt: solletico
Au: si trovano nella nostra realtà e sono una coppia."Melt..." Il sussuro di Taiki fece sospirare il viola, non aveva voglia di alzarsi e quella maledetta voce, per quanto la amasse, rovinava i suoi piani.
"Devi andare a lavoro!" Le mani del maggiore lo smossero leggermente, ma non servì a nulla perché l'altro si rannicchiò ancora di più sotto le calde coperte.
Il corvino sospirò sconsolato prima di provare a svegliarlo baciandolo sulla guancia più volte senza funzionare.
Era impossibile svegliarlo e farlo alzare, ogni mattina era così e ormai i vecchi metodi non funzionavano più.
E quando erano le minacce, quando le coccole, quando la colazione.
L'unica che funzionava ancora era quando Kana andava a casa loro per recuperarlo dirigendosi poi a lavoro.
Ma perché funzionava ancora? Semplice, elementare si direbbe.
Né Taiki né Melt volevano fare arrabbiare la rossa, metteva seriamente paura quando era arrabbiata seriamente.
Anche se sfortuna vuole, quel giorno non poteva usare il metodo Kana.
Letteralmente una settimana prima era andata al suo matrimonio con Aqua, quindi ora erano in luna di miele.
Taiki guardò il suo ragazzo che sonnecchiava tranquillo senza pensare al lavoro, era proprio disperato finché un'idea non balenò nella sua mente.
E se gli avrebbe fatto il solletico? Avrebbe sentito la sua risata di prima mattina e poi sicuramente lo avrebbe svegliato, era un piano geniale!
Così mise le sue mani alla pianta del piede sapendo che Melt soffriva il solletico soprattutto lì e pian piano mosse le dita.
Il formicolio fece pressione sui riflessi del viola che iniziò a scalciare il suo ragazzo.
No, non voleva.
"Mmh...Taiki-kun! Altri 5 minuti..." Sussurò con la bocca soffocata nel cuscino, il formicolio iniziò a dargli un leggero fastidio.
Finché quel fastidio non divenne l'inizio di una risata che durò un bel po'.
Non riusciva a respirare da quanto rideva, la sua risata sincera era un suono cristallino alle orecchio di Taiki che gli sorrise sinceramente prima di baciarlo sulle labbra.
"Buongiorno, Melt." Gli sussurò coccolando leggermente prima di buttarlo giù dal letto.
Ora aveva scoperto un nuovo metodo per svegliarlo: il solletico.
STAI LEGGENDO
Raccolta a tema
FanfictionRaccolta a tema con diverse coppie, una al giorno per tutti il mese di giugno