Coppia: FrillMem
Prompt: draghi
Au: fantasy au in cui Ruby e Mem-cho sono cavalcatrici di draghi, la maggiore deve scegliere il suo.Ruby chiaccherava seneramente con l'amica mentre la conduceva dai draghi per scegliere il suo fidato compagno.
La maggiore le sorrideva in risposta aggiungendo commenti quando sentiva di non essere di troppo, anche se non lo mostrava era una persona molto insicura.
Akane e Kana passarono di lì mentre litigavano fermandosi a salutarle prima di ricominciare a bisticciare: era successo qualcosa a una cosa preziosa del principe ereditario e dovevano scoprire cosa fosse successo.
Ruby rise sentendole litigare sapendo che probabilmente l'oggetto era stato rotto dallo stesso principe che era un imbranato su molte, dopotutto era suo fratello.
La maggiore osservò l'amica che finalmente era sincera dopo anni in cui l'insicurezza e la sfiducia l'avevano tormentata.
Per quello non si era mai "laureata" prima come cavalcatrice di draghi: era in dovere di aiutare la figlia della loro amata regina, Hoshino Ai.
Sette anni prima Mem-cho conobbe Ruby che sorrideva falsamente non provando realmente a nascondere quello che provava.
Ci erano voluti tre anni, ma finalmente, dopo che erano diventate amiche, Ruby aveva iniziato a riprendersi dal trauma causato dalla morte di due amici molto fedeli.
Un ringraziamento andava anche a Kana che in qualche modo assurdo era riuscita a starle accanto mentre doveva tenere d'occhio Aqua, un altro ancora ad Akane che quando si sono conosciute erano diventata interesse amoroso dell'altra.
Non si erano ancora dichiarate, ma Mem-cho era abbastanza sicura che sarebbe successo presto.
"Eccoci qui! Potrai scegliere il tuo drago!" Disse la minore con un enorme sorriso, la maggiore le sorrise in risposta osservando i draghi addormentati dietro di lei.
Erano tutti bellissimi, ma uno in particolare l'attirò.
Un drago dalle scaglie nere carbone, simili al buoi totale che per un tempo l'aveva circondata durante l'infanzia, con piccole decorazioni fatte da un verde fluorescente.
I suoi occhi chiusi si aprirono lentamente osservandola, due occhi verde prato dalle pupille feline.
Quello sguardo così sicuro e serio fece rabbrividire Mem-cho che si avvicinò incantata.
Posò la mano sul muso del draghessa mentre lei sbuffava fumo dalle narici.
Sorrise calorosamente accarezzandole la metà del lungo muso finché la bestia non decise di trasformarsi nella sua versione umana.
Una donna dai lunghi capelli corvini e due occhi felini comparve davanti a Mem-cho facendo sparire il drago.
La bionda rimase meravigliata vedendo il corpo nudo snello e alto della draghessa, si sentì arrossire e distogliere lo sguardo.
"Mi chiamo Frill Shiranui e se mi vuoi come tuo drago prima devi superare un test." Disse la donna con una voce tranquilla come se non l'avesse appena avvisata di un test, la bionda si irrigidì prima di trovarsi le labbra della corvina sulle sue in un bacio casto.
Che cosa significava?
La sua testa andò in tilt prima di arrossire e fuggire via imbarazzata da quel gesto.
"Frill-san, sei sempre troppo diretta, è vero che hai una cotta per lei da anni, ma Mem-cho non lo sapeva!" La rimproverò Ruby sorridendo dolcemente al sorriso felice e tenero della corvina che era anche arrossita.
Sicuramente lo aveva passato quel test, oh sì che lo aveva passato.
STAI LEGGENDO
Raccolta a tema
FanfictionRaccolta a tema con diverse coppie, una al giorno per tutti il mese di giugno