Coppia: Bajifuyu
Prompt: morso
Au: omegaverse"Quindi non vuoi farlo a casa, ma qui sì?" Chiese Baji con un sorriso malizioso guardando il suo ragazzo, il biondo sorrise leggermente e alzò le mani al cielo provando a toccare le nuvole.
"È qui, che provando a volare, ti ho conosciuto, Keisuke!" Rispose girandosi e mostrando quanto fosse felice di essere lì.
Il moro sospirò distogliendo lo sguardo, gli sarebbe saltato già addosso se quel momento non fosse così importante.
Chifuyu nel frattempo salì su una piattaforma sopra un ramo di un albero: quella era la loro casa sull'albero.
"Ti ricordi, Keisuke? Ci conoscemmo durante i miei dieci anni proprio lì, su quella panchina da cui provavo a toccare le nuvole così lontane." Raccontò il biondo indicando una vecchia panchina mezza andata, il colore turchese sparito quasi del tutto e le viti oramai tutte arrugginite.
Dopotutto erano passati otto anni e non era messa meglio già da allora.
Il maggiore sorrise teneramente al suo ragazzo raggiungendolo sulla casetta, lo prese dai fianchi e lo portò più vicino a sé.
"E io ti presi in faccia con il pallone mentre c'erano gli altri che giocavano con me o parlavano tra di loro, tranne Sanzu che strappava le ali alle povere farfalle..." Informò Chifuyu facendolo rabbrividire, sapeva bene quanto ne era capace.
"Io ti mandai a fanculo essendo che ero caduta dalla panchina slogandomi una caviglia e te per farti perdonare mi portasti all'ospedale sopra la tua schiena." Finì il racconto il minore con un sorriso enorme, si girò verso l'altro e congiunse le loro labbra in un bacio pieno di passione e di amore.
"E quello fu l'inizio della nostra storia, mentre ora sarà l'inizio del nostro futuro infinito." Sussurò Baji con un sorriso dolcissimo verso Chifuyu, si avvicinò al suo collo sentendo l'odore di lui.
I suoi canini si allungarono facendoli penetrare nella carne fresca del collo.
Da ora in poi sarebbe stato suo quel ragazzo, per sempre.
Chifuyu si fece sfuggire degli ansimi stringendo le braccia intorno al corpo di Baji, Keisuke sorrise maliziosamente stringendo le natiche del suo ragazzo.
Si staccò e fissò il suo morso che sarebbe rimasto per sempre.
"Ora sarai sempre mio, Chifuyu." Gli sussurò nell'orecchio stringendolo e baciandogli la fronte.
Non lo avrebbe mai lasciato, a prescindere da tutto.
STAI LEGGENDO
Raccolta a tema
FanfictionRaccolta a tema con diverse coppie, una al giorno per tutti il mese di giugno