04/06

19 2 3
                                    

Coppia: Beefleaf
Prompt: estate
Au: in una realtà in cui sono sedicenni, sono nella versione femminile anche se Shi Qingxuan ha la caratteristica di cambiare il colore degli occhi, non hanno una relazione anche se è evidente che provano dei sentimenti per l'una e l'altra

"Fa così caldo Ming-Xiong!" Disse la voce di una ragazza guardando la sua amica dai capelli corvini, l'altro non rispose chiudendo gli occhi come segno che era d'accordo.

L'estate era arrivata troppo presto quell'anno e questa cosa era stata percepita perfettamente dalla coppia di amiche che avevano sempre avuto problemi di salute.

La maggiore, che era una ragazza dai lunghi capelli corvini che teneva legati in una coda alta e due occhi piccoli color oro che risplendevano con il sole, aveva sempre avuto problemi di febbre(le veniva ogni due settimane) e di pressione(rispetto a quella normale era sempre stata più bassa).

La minore, che era una quindicenne che avrebbe compiuto da poco sedici anni aveva lunghi capelli castani tenuti sciolti e due occhi grandi che di solito erano color crema, ma che con il sole diventavano di un bellissimo azzurro tendente al verde acqua, aveva sempre avuto problemi di zucchero fino a quando non le avevano diagnosticato il diabete.

"Shi Qingxuan, se forse ti alzeresti dalla sedie imbottita di pelo forse riusciresti a sentire meno caldo." Disse sarcasticamente la corvina notando dove era stata finora la sua amica, l'altra sorrise arrosendo leggermente mentre prendeva il suo ventaglio.

"Ming-Xiong! Non essere così cattiva con me!" Rispose l'altra con un finto broncio mentre si alzava e andava prendere le mani della maggiore.

Le sorrise dolcemente mentre le dava un bacio sulla guancia e le scioglieva la coda per dispetto.

"Ti va un gelato?" Le chiese staccandosi da lei e correndo leggermente verso la casa in cui alloggiavano.

Quella era la casa delle vacanze di loro due, l'avevano ereditato(Shi Wudu in realtà, ma gliela aveva lasciata essendo che si solito andava dal suo ragazzo insieme alla sua migliore amica) qualche anno prima e oramai la usavano durante quei lunghi mesi in cui la scuola non c'era mentre il caldo spaccava pure le pietre.

La corvina sospirò legandosi nuovamente i capelli e prendendo il secchio pieno d'acqua che di solito usava per pulire le finestre, si girò verso la minore, che aspettava ancora una sua risposta, che la guardava curiosa.

Lanciò l'acqua addosso alla castana che rabbrividì leggermente e si sorprese di quella cosa, mai era successo che Ming Yi si vendicasse su di lei.

Prese il getto della pompa aprendola e bagnando la corvina.

Passarono così il pomeriggio caldo dell'estate, tutte bagnate a farsi scherzi e dispetti l'una all'altra.

Ming Yi con un leggero sorriso sulle labbra mentre Shi Qingxuan ridendo ad ogni cosa.

La sera si ritrovarono sdraiate sull'erba tutte fradice e con una stanchezza enorme che incombeva sui loro corpi.

La castana si alzò leggermente avvicinandosi all'amica gattonando, arrivata davanti a lei si sporse sopra il suo viso e le fece un enorme sorriso che la rese solo più tenera.

"Ming-Xiong, scusa per quello che sto per fare." Le sussurò prima di unire le loro labbra in un bacio casto pieno dell'amore che aveva iniziato a provare anni prima.

Aver conosciuto quella ragazza al tempio del dio dei fiori era stata la sua più grande benedizione.

Raccolta a temaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora