Coppia: Jarlos e Kogan
Prompt: profumo di casa
Au: nulla in particolare, sono solo pensieri dei personaggi.Secondo James il profumo di casa era sempre l'odore che permaeva le sue narici quando era insieme a Carlos.
In ogni situazione in cui si trovavano lui osservava il viso di Carlos che aveva un sorriso entusiasta e il solito casco, nel frattempo un odore qualsiasi aleggiava intorno a loro.
Una volta era l'odore del cloro della piscina, un'altra era il sudore che bagnava il suo corpo.
E poi la lavanda, il suo shampoo che ne metteva un chilo, a volte l'odore di bruciato causato dai fornelli o dalle macchine.
Ma il più buono e dolce di tutti, che lo faceva intenerire ogni volta, era l'odore che diffondeva quando chiedeva di essere coccolato dopo un brutto sogno o una tempesta particolarmente forte.
Così stretto a lui era di una intensità nauseabonda, ma lui continuava a volerlo sentire ancora di più.
Ne era diventato dipendente.
Ma non lo avrebbe mai ammesso mentre stringeva ancora un po' Carlos che era spaventato da un incubo.
Mentre secondo Carlos il profumo di casa era la colonia di cocco, o di qualsiasi cosa era, di James.
Ne era così ossessionato da volere chiedere sempre a lui di essere confortato dopo un qualcosa di brutto, Kendall e Logan non erano stupidi e si erano accorti perfettamente di quello che succedeva a lui.
Gli avevano detto di farsi avanti, ma lui era irremovibile.
Non voleva perdere la possibilità di sentire il profumo della persona che riteneva come la sua seconda casa in cui andava per confortarsi.
Carlos si rannicchiò ancora un po' di più al suo petto innalando l'odore della sua colonia.
Non poteva farci nulla, quello era sicuramente il profumo di casa.
Nel frattempo Kendall pensava che l'unico profumo di casa per lui fosse l'inconfondibile odore di Logan.
Puzzava sempre di qualsiasi sostanza chimica che veniva usata per la medicina, ma a lui non interessava.
Indossava quell'odore con fierezza, facendo capire quanto continuasse ad amare quella materia.
Kendall ammirava Logan per il suo coraggio di voler salvare delle vite umane, lo faceva per passione.
Così ogni volta che era insieme a lui e sentiva l'inconfondibile profumo (puzzo più che altro, ma per Kendall era il suo profumo di casa) di sostanze chimiche, gli spuntava un sorriso spontaneo e pieno di tenerezza.
E quindi manca solo il profumo di casa per Logan, è molto semplice.
L'odore dell'hockey sul ghiaccio.
Quindi lo sport di Kendall.
Amava l'odore freddo del ghiaccio, come quello dei giocatori che vanno contro di loro.
Amava un qualsiasi odore che gli ricordava l'hockey sul ghiaccio.
Gli piaceva l'odore del sudore, del ghiaccio artificiale rotto dai pattini, di Kendall quando si avvicinava a lui dopo aver vinto.
Gli piaceva l'odore che permeava nel suo naso quando si baciavano dopo una particolare partita, quell'odore fresco dopo la doccia che si facevano.
Sì, quello era proprio il suo ideale di profumo di casa.
STAI LEGGENDO
Raccolta a tema
FanfictionRaccolta a tema con diverse coppie, una al giorno per tutti il mese di giugno