Coppia: MariaXYuki
Prompt: calore
Au: anime, semplicemente più avanti nel futuroMaria guardò i neonati dell'orfanotrofio.
Come erano carini con le loro guanciotte e le manine, così tanto da far sorridere la fredda corvina.
"Sei carina quando sorridi in modo materno." Disse Yuki guardando la moglie, l'altra arrossì leggermente.
La bionda si avvicinò a lei dandole un bacio sulla guancia prendendo una bambina in collo.
La neonata si strinse nel tiepido abbraccio della donna, quel calore era così piacevole.
"Lei è Azzurra, poi abbiamo Tris, Thomas e come ultimo..." Raccontò la più bassa sorridendo ed indicando i bambini.
La prima bambina aveva dei folti capelli corvini e un sorriso gigante, assomigliava molto a Kirin quando andava all'asilo.
La seconda aveva i capelli verde speranza, con due occhi nero pece, mentre le orecchie erano leggermente più appuntite.
Il terzo era un neonato quasi pelato, probabilmente nato da poco, che dormiva beatamente.
Infine il quarto, che si chiama Newt, era leggermente più grande di tutti loro e aveva un timido sorriso.
I suoi capelli biondi si abbinavano ai suoi occhi marroni, mentre le guance erano paffute e rossice.
"Come è carino Newt!" Disse Maria con gli occhi luminosi avvicinandosi al bambino, Yuki sorrise teneramente a quella scena.
"Newt è un bambino speciale per me, è pieno di coraggio e sicuramente diventerà un amico fantastico per loro, ma sinceramente vorrei che venisse adottato." Raccontò la bionda stringendo ancora un po' la neonata, che si chiamava Brenda, che dormiva teneramente nelle sue braccia.
Maria serrò le labbra rilassandole subito dopo e la guardò con un sorriso enorme, le parole uscite di getto con la sincerità migliore che aveva.
"Adottiamolo noi, adottiamo anche Brenda, sicuramente diventeranno dei fratelli adorabili." Disse la corvina, Yuki rimase sorpresa e meravigliata allo stesso tempo.
Un calore si espanse per tutto il suo corpo notando che Newt strinse con la sua mano un dito di Maria.
La corvina si girò sorpresa notando un sorriso sul visino del bambino, con un sorriso dolce dette il permesso al suo cuore di prendersi più calore possibile da quel gesto.
STAI LEGGENDO
Raccolta a tema
FanfictionRaccolta a tema con diverse coppie, una al giorno per tutti il mese di giugno