09/06

16 2 0
                                    

Coppia: MaiXMomo
Prompt: tiro
Au: In cui non si conoscono

Momo guardò la bacheca dove c'erano i diversi club.

Doveva scegliere quale fare essendo obbligatorio, ma non sapeva proprio cosa fare.

Sicuramente quelli che c'entravano con moda o club letterari li tolse subito come scelta, era sempre stata una tipa più sportiva.

Quindi erano rimasti quello di calcio, di pallavolo, basket, tennis, di nuoto e di...Sgranò gli occhi quando lo notò, quello era il club che aveva sempre amato da bambina.

Era da quando aveva cinque anni e aveva visto la campionessa Utahime che lo voleva fare.

Provava un enorme ammirazione per quella donna che quando aveva solo 15 anni era riuscita ad arrivare ai nazionali!

Il suo sogno era incontrarla e avvenne durante le medie.

Fu per caso, quando era in un negozio di sport trovò la corvina insieme ad una donna dai capelli castani e gli occhi stanchi, aveva in bocca una sigaretta che aspettava di essere accesa.

Scoprì che erano fidanzate e che si conoscevano fin da bambine, si scambiarono i contatti ed ogni settimana si vedono ad un bar per parlare.

Ora l'avrebbe resa fiera seguendo le sue orme nel tiro con l'arco.

"Momo-san?" La voce della sua migliore amica la distrasse, Miwa si trovava davanti a lei con uno sguardo incuriosito.

La ragazza dai capelli azzurri aveva deciso di iscriversi al club di scherma anche se spesso andava a trovare il suo ragazzo al club di artigianato.

"Miwa! Mi copri con la professoressa per il ritardo che farò? Voglio iscrivermi al club di tiro con l'arco!" Disse la bionda con un enorme sorriso emozionato, la più alta annuì con un dolce sorriso mentre la più bassa iniziò a correre verso il club.

Quando arrivò trovo una ragazza dai capelli corti color verde scuro, era molto più alta di lei e la guardò con un sopracciglio alzato.

La bionda arrossì leggermente per l'imbarazzo e nel mentre osservava la ragazza affermando che era la più bella che avesse visto mai.

"Cosa vuoi?" Chiese la ragazza con tono leggermente brusco, si vedeva che era stressata e probabilmente voleva andare in classe.

"Mi vorrei iscrivere!" Disse l'altra, la verde annuì e le passò il foglio dell'iscrizione al club.

Sarebbe entrata ufficialmente nel club di tiro con l'arco.

Raccolta a temaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora