03/06

21 2 9
                                    

Coppia: Toukito
Prompt: abitudine
Au: anime/manga

"Quindi Yukito-san rimane nuovamente a dormire qui?" Chiese Sakura spostando i suoi piccoli occhietti da un all'altro.

Il ragazzo con gli occhiali distolse lo sguardo arrosendo leggermente, era un po' imbarazzante questa cosa, soprattutto dopo che si era preso quell'abitudine quando andava da loro.

Touya alzò gli occhi al cielo rispondendo alla sorella in modo leggermente scontroso prendendola un po' in giro come faceva ogni giorno.

La scenetta quotidiana fece sorridere dolcemente il grigio che oramai si sentiva parte di quella famiglia...Se fosse stato possibile diventarne davvero...

Osservò silenziosamente il castano che sogghignava continuando a prendere in giro la sorella che, anche se aveva solo 6 anni, prendeva già a calci il fratello maggiore.

Era bello, lo era sempre stato, ma da quando erano bambini era maturato, era cresciuto molto e solo in meglio.

Sorrise arrosendo leggermente, sperava che un giorno quel ragazzo sarebbe rimasto al suo fianco anche solo come amico.

Senza quei due, un fratello e una sorella che si sarebbero protetti sempre a vicenda, non sarebbe mai stato felice.

Lo sapeva bene.

~

"Yukito, mi sembri stanco, dormi a casa tua?" Chiese Touya avvicinando pericolosamente il viso del grigio che arrossì vistosamente.

Un dito del castano accarezzò le borse che si erano creato sotto i suoi occhi sopra la sua pelle chiara già di suo, Yukito si rilassò leggermente sotto quel tocco sorridendo con fare gentile.

"Touya-kun, andiamo a dormire, okay?" Chiese il grigio con voce stanca, non dormiva molto ore a casa sua a causa dell'abitudine che aveva preso quando andava a dormire da loro.

L'altro sospirò prendendo la mano dell'amico e sdraiandosi insieme sul letto.

Circondò i suoi fianchi portandolo vicino al suo petto il più possibile e lo strinse in modo bisognoso d'affetto.

Yukito sorrise leggermente chiudendo gli occhi, quello era il loro modo di addormentarsi oramai.

Abbracciati tra loro si sentivano amati e protetti, era questa l'abitudine che avevano preso tutte e due.

Forse era strana, o forse pericolosa per il futuro, ma sicuramente era di una dolcezza infinita.

Raccolta a temaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora