21/06

12 3 8
                                    

Coppia: KageHina
Prompt: marmellata
Au: si trovano nella nostra realtà e sono una coppia che ha un frutteto insieme ai loro senpai (Suga e Oikawa)

"Ora voi mi spiegate perché vi dobbiamo aiutare." Disse Tobio con uno sguardo che sembrava disprezzare tutti, Oikawa e Sugawara sorrise come dei maniaci osservando i due ragazzi.

"Perché questo frutteto diventerà vostro, dopotutto io e raggio di sole cambieremo lavoro per lavorare insieme ai nostri partner." Disse il castano girando intorno al moro che lo guardava male, quest ultimo strinse la mano del suo ragazzo che ricambiò con dolcezza.

Sapeva quanto sopportava a malapena il suo senpai, invece lui adorava Sugawara.

Si era sempre comportato da mamma con lui e l'aveva accudito come se fosse stato il suo pulcino di corvo.

"Sugamama! Vi aiuteremo volentieri, ma vorrei sapere perché lo lascerete a noi...Dopotutto conoscete persone più responsabili." Disse l'arancione con un sorriso timido che fece intenerire l'argentato.

"È semplice: non potevano lasciare nulla a Tanaka e Noya, per quanto si siano calmati grazie ad Asahi ed Ennoshita, non sono abbastanza responsabili da mantenere un frutteto intero con la sua attività di marmellate, a Tsukishima e Yamaguchi nemmeno ci abbiano pensato, troppe responsabilità che gli peserebbero, Kindaichi sarebbe stata una buona scelta se Kunimi non fosse stato troppo pigro.
Alla fine siete rimasti voi che, anche se tu sei troppo energico, sapete come essere seri con il nostro frutteto essendo cresciuti dentro esso." Spiegò il maggiore con un enorme sorrise illuminato dal sole, il castano fissò l'amico con dolcezza.

Gli sarebbe mancato lavorare con lui, ma questo non significava che la loro amicizia sarebbe finita.

La coppia nel frattempo riflette sul discorso ragionando come avevano fatto i due senpai, arrivarono alla conclusione che avevano ragione.

"Beh, allora ci tocca, Tobio!" Esclamò il più basso con un enorme sorrise, l'altro sorrise tranquillamente alla vista della gioia del suo ragazzo.

"Nel frattempo vi daremo delle ceste di marmellata!" Disse Oikawa con il suo fare allegro andando a prendere la scala.

Si stava facendo anche fin troppo tardi, dovevano iniziare subito!

Hinata saltò sul ramo dell'albero per iniziare a raccogliere e osservò la vista mozzafiato che si vedeva.

"Sai, Tobio, mi era mancato arrampicarmi...Ho imparato a saltare grazie a questo frutteto e se lo erediterò, spero che anche i nostri figli imparino qui." Sussurò l'arancione guardando con un sorriso nostalgico il moro che gli accennò un sorriso.

"Succederà, Boke, ma ora passami la frutta perché se no non si finisce più."

Raccolta a temaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora