08/06

23 3 8
                                    

Coppia: MinaHaru
Prompt: lamento
Au: anime

"Minamiiii!" Si lamentò Haruka, il biondo si avvicinò al divano dove era seduto e lo fissò con un sopracciglio alzato insieme a un lieve sorriso.

L'azzurro lo guardò male insieme a un piccolo broncio, appoggiò la testa sulla sua pancia stringendo le braccia intorno alla sua vita.

"Perché cavolo non vuoi festeggiare il tuo compleanno?" Chiese il minore con le guance rosse e il viso abbassato, il maggiore si sorprese di quella domanda chiedendosi come sapesse che era il suo compleanno.

"E tu come fai a saperlo?!" Li urlò in modo brusco staccandosi dall'abbraccio del suo ragazzo.

Lo guardò sorpreso stringendo le labbra, non lo aveva mai voluto dire a nessuno perché l'ultima volta che lo aveva festeggiato era insieme ad Haruki.

L'azzurro lo fissò con uno sguardo ferito riabbassando il viso, strinse il braccio destro con la mano sinistra mordendosi le labbra.

"L-lo scoperto per caso...Quando mi facesti vedere l'album di foto..." Rispose il minore rialzando leggermente il viso per notare la reazione del biondo che, da prima confusa, divenne sorpresa nuovamente.

Il biondo si avvicinò al suo ragazzo stringendo il suo viso prima di unire le loro labbra, dopo poco si staccò facendo un sorriso rassicurante all'azzurro.

"Non sono arrabbiato, ero semplicemente sorpreso, Isumi." Gli sussurò prima di unire nuovamente le labbra in un bacio più lungo e passionale.

"Mi basta festeggiare in questo modo il mio compleanno, è il regalo migliore che puoi farmi." Gli disse con un sorriso dolce, l'azzurro sorrise teneramente.

"Ma almeno ti dico questo: tanto auguri, Minami!" Gli rispose facendo diventare il sorriso ancora più grande.

Raccolta a temaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora