Coppia: HuaLian
Prompt: offline
Au: si trovano nella nostra realtà e sono una coppia.Hua Cheng guardò lo stato su Line del suo ragazzo: offline.
Era da una settimana che non gli rispondeva ai messaggi ed era strano perché non lo aveva mai fatto.
Si chiedeva cosa fosse successo e non importava quanto lo chiamasse, non cambiava il fatto che non gli rispondeva.
Il problema era che non poteva andarlo a trovare a causa della distanza.
Durante le superiori avevano deciso di avere una relazione a distanza durante l'università, dopotutto lui voleva andare in America mentre Xie Lian preferiva l'Irlanda.
Continuò a sentire un enorme ansia ogni minuto della sua giornata: quando pranzava, quando studiava e quando lavorava come cameriere.
Non faceva trasparire nulla tenendo il suo sorriso finché una notte, non dormiva molto, non sentì un campanello.
Non lo aveva sentito la prima volta con il vento della tempesta come la seconda volta, ma alla terza il continuo rumore fastidioso di esso lo fece destare dai suoi pensieri.
Il suo ragazzo era da due settimane che non gli rispondeva, era sempre offline.
Quindi quando aprì la porta mica si aspettava di vedere proprio Xie Lian con un enorme sorriso e i capelli sfatti dal vento.
Dire che era fradicio era un eufemismo, sicuramente si sarebbe preso la febbre.
"Gege?!" Disse Hua Cheng facendo entrare velocemente il castano tutto gocciolante che lo abbracciò di slancio.
"Mi sei mancato San Lang! Dopo due settimane sono riuscito a venire in America anche se è stato difficile con l'università, ma mi hanno dato il permesso di rimanere per un mese!" Gli urlò il maggiore stringendo il più possibile e sentendo il suo odore di cui era innamorato.
Il corvino rimase stupito, ma sorrise teneramente stringendo ancora di più il più basso.
"Sono felice che rimani, ora però facciamo che ti asciughi, scemo!" Gli sussurò nell'orecchio prendendolo dolcemente per mano prima di portarlo in bagno con venti asciugamani a presso.
Non lo avrebbe mai fatto ammalare, mai.
"Scusa se non ti ho più risposto, ma volevo farti questa sorpresa e mi sono dimenticato il telefono..." Disse con tono dispiaciuto il castano facendo sorridere l'altro che strusciò con delicatezza l'asciugamano sui capelli sfatti del maggiore.
Non lo avrebbe mai ammesso, ma due settimane della parola "offline" su Line valevano la pena se questa sarebbe stata la ricompensa.
Sì, ne valeva proprio la pena.
STAI LEGGENDO
Raccolta a tema
FanfictionRaccolta a tema con diverse coppie, una al giorno per tutti il mese di giugno