Due giorni dopo
012, Richie, Dustin, Steve, Robin e Nancy erano a casa Wheeler.
I Wheeler si erano dati alle pulizie e avevano riempito tanti scatoloni da portare in donazione agli sfollati rimasti senza casa per il terremoto.
<Ok, abbiamo finito> disse Richie posando l'ultima scatola e guardando 012. Erano nella sua stanza e 012 aveva inscatolato tutto ciò che Richie prendeva.
<Ok, scendiamo dagli altri> disse lei.
Scesero con gli ultimi scatoloni e trovarono Karen e Nancy con delle scatole davanti a loro.
<Hai finito, Richie?> Chiese Karen con tono gentile.
<Si, finito> confermò il figlio.
<Ooh, mister rabbit!> Esclamò Nancy, guardando un pupazzo nella scatola che teneva la madre.
I ragazzi le superarono e depositarono le scatole dove c'erano Dustin, Steve e Robin.
<Qualcuno ha ordinato la pizza?> Chiese Karen.
<Pizza?> Rispose Dustin,non capendo.
I ragazzi si voltarono al suono del clacson di un furgoncino della pizza che sfrecciava nel vialetto dei Wheeler. Si fermò e la portiera si aprì.
Scesero Mike, Will, Undi, Jonathan e un ragazzo con i lunghi capelli.
I nuovi arrivati sorrisero.Anche gli altri sorrisero.
Mike corse ad abbracciare sua madre, Will andò da Dustin, Undi andò da 012 e Jonathan da Nancy.
<Ciao> le disse Undi, mentre la abbracciava.
<Ciao> rispose 012, con le lacrime agli occhi dalla gioia di riavere i ragazzi qui.
Undi sorrise alla ragazza e si riabbracciarono.
<Hey> disse Will, quando sciolsero l'abbraccio.
<Hey!> Esclamò 012, abbracciando il ragazzo.
Richie abbracciò Undici e tutti si salutarono.
Mike andò da loro.
012 lo abbracciò prima di tutti.
<Michaelì!> Esclamò <mi sei mancato!>
Lui rise e la abbracciò. <Anche voi mi siete mancati>
Si staccò da 012 e andò da suo fratello.
<Cazzo che scemo che sei. Parti in California e torni con tutta la crew perdendoti il vecchio pazzo> gli disse Richie, facendolo ridere.
<Dov'è Lucas?> Chiese Will.
<È in ospedale> rispose Dustin.
<È ferito?> Chiese Undi.
<No, no, luì è...> Dustin si interruppe <oh, Dio.> Guardò Richie e Ange.
<Voi non sapete>
STAI LEGGENDO
012
FanfictionVolete sapere di più sul Laboratorio Nazionale di Hawkins e del sottosopra? 012 sarà lieta di spiegarvelo, introducendo la sua storia dalle basi, dal laboratorio alla scuola, dallo Starcourt alla base russa, dal campo Caravan alla casa di Creel... T...