21 marzo 1986
Ange Henderson si svegliò di soprassalto. Aveva rivissuto in sogno tutto quello che era successo al laboratorio.
Era in un bagno di sudore e tremava. Cercò di calmarsi respirando a fondo e toccando le coperte, come a verificare che fosse davvero lì e quello che aveva vissuto fosse stato solo un brutto sogno.
Afferrò il bicchiere d'acqua che aveva sul comodino e si sentì meglio. Si era svegliata con un insolito mal di testa e si alzò per prendere le pillole nel comodino.
Ne ingerì una e sperò che il mal di testa le passasse presto, perché quella sera avrebbe avuto una partita di D&D molto importante. Sarebbe stata la fine della campagna di Eddie, un simpatico ragazzo che aveva accolto lei e i suoi amici nel suo club di D&D, chiamato Hellfire Club.
012 si era affezionata subito al club e anche suo fratello Dustin. Adorava Eddie in un modo che aveva visto fare a Dustin solo con Steve.
Si preparò indossando la maglia del Hellfire e uscì per fare colazione.
Preparò i suoi amati eggos e intanto arrivò anche Dustin.<Ehi, già pronto?>
<Si, non sono lento come te>
<Ma che carino, già di prima mattina>
Dustin fece un sorrisetto mentre 012 si accomodava. Dustin si sedette vicino a lei e le rubò un eggos.
<Ehi!>
Fece una smorfia divertita mentre mangiava il waffle della sorella.
<Mi devi un waffle!> Disse 012, facendo la finta arrabbiata. Più o meno finta, chi le rubava gli eggos non la passava tanto liscia.
<Stasera c'è l'ultima> disse Dustin.
<Già, non sono pronta. Non voglio che finisca> disse 012 sospirando.
Era una grande appassionata di D&D, e sapere che la campagna sarebbe già finita la rattristava.<Il prossimo anno organizzeremo altre campagne, tranquilla.> La rassicurò Dustin.
<Il prossimo anno! Non è un po' troppo?> Chiese 012.
<Forse.> Disse Dustin alzandosi <ed è anche troppo il tempo che ci stai mettendo a gustare i tuoi eggos. Andiamo, faremo tardi>
Così 012 e Dustin uscirono di casa con le loro bici per andare a scuola.
Arrivati lì, posarono le bici e si diressero alla palestra, dove si teneva il pep rally.
Entrati, individuarono Mike, Richie e Max e andarono da loro.
012 non poté fare a meno di sorridere quando il suo sguardo incrociò quello di Rich.
Quando aveva detto a suo fratello che si era fidanzata con lui, aveva reagito in maniera che lei non si aspettava.
Aveva detto < davvero? Finalmente. Sono anni che ci speravamo>
Poi aveva fatto la scena del geloso e lei era scappata in camera sua.
Quando invece Richie lo disse a Mike, ebbe più o meno la stessa reazione.
< Ohh! Davvero? Finalmente! Sono anni che vi volete e non ve lo dite! >012 salutò Richie con un bacio sulla guancia mentre prendeva posto vicino a lui.
Jason Carver iniziò a fare uno stupido discorso che 012 trovava odioso.
Richie percepì il suo stato d'animo e disse <già, fa schifo>
Lei gli rivolse un'occhiataccia in segno di odio per quel momento.
STAI LEGGENDO
012
FanfictionVolete sapere di più sul Laboratorio Nazionale di Hawkins e del sottosopra? 012 sarà lieta di spiegarvelo, introducendo la sua storia dalle basi, dal laboratorio alla scuola, dallo Starcourt alla base russa, dal campo Caravan alla casa di Creel... T...