Capitolo 3

1.5K 50 2
                                    

DANIELA'S POV

D: Sei davvero una stronza!

C: Dai era per farsi due risate

D: Vaffanculo Chloe!

Mi alzo e vado a cercare Sofia, mi dispiace per lei e poi la capisco è difficile arrivare in un posto e non conoscere nessuno infondo è quello che ho provato io 3 anni fa. Ricordo tutti i problemi e le difficoltà per ambientarmi ma poi ho conosciuto Stash e ci siamo innamorati; sono quasi 2 anni che stiamo insieme. Finalmente trovo Sofia, è appoggiata ad un albero e piange. Corro verso di lei e la abbraccio, per farla calmare le accarezzo i capelli.

D: Tesoro mi dispiace, non ascoltarla lei è fatta così

S: La giornata stava andando troppo bene doveva per forza succedere qualcosa

D: Su calmati, non gli dare questa soddisfazione

S: E' difficile calmarsi quando il mondo è contro di te!

D: Non preoccuparti io ci sono se ne hai bisogno

S: Grazie sei un'amica

SOFIA'S POV

Daniela è riuscita a farmi calmare un po', è stata davvero gentile con me insomma non mi conosce nemmeno ma è venuta subito a consolarmi e per questo la ringrazio. Credo che diventeremo grandi amiche. Ritorniamo in classe e le ultime tre ore passano abbastanza tranquillamente. All'uscita da scuola Daniela mi invita a passare il pomeriggio a casa sua e così ci scambiamo i numeri per incontrarci più tardi.

Arrivo a casa e siccome mia madre è ancora a lavoro le mando un messaggio e le dico che sono appena arrivata. Mangio un panino e vado a farmi una doccia. Dopo essermi vestita mando un messaggio a Daniela che mi da il suo indirizzo e mi dice di andare lì per le 18:00. Sono già le 17:30 quindi prendo i miei smalti, perché Daniela mi ha chiesto di fargli le unghie dopo che gli ho detto che ho frequentato la scuola d'estetica, il cellulare con il GPS ed una borsa ed esco di casa. Dopo 20 minuti arrivo a destinazione, suono il campanello e Daniela viene ad aprirmi. Varco la porta e rimango estasiata dalla bellezza di questa casa ma non faccio in tempo ad ammirare tutto che Daniela mi trascina nella sua camera.

S: Hai una casa davvero bellissima!

D: Grazie mille

S: Vivi da sola?

D: No con mio fratello Adam

S: Allora come le vuoi le unghie?

D: Non so, stupiscimi

S: Ok, preparati a rimanere a bocca aperta!

Ci metto 20 minuti a fare le unghie a Daniela nel frattempo abbiamo chiacchierato e riso molto, abbiamo tante cose in comune. Decidiamo di vedere un film ma sul più bello il telefono di Daniela suona.

D: E' Stash, devo rispondere; tu continua a vedere il film, torno subito

Dopo 10 minuti Daniela ritorna

D: Ho una bella notizia!

S: Dimmi

D: Stasera c'è l'inaugurazione di una nuova discoteca, ti va di venire?

S: No grazie e poi mia madre non mi lascerebbe mai venire

D: Dille che dormi da me

S: Ma non ho niente da mettermi!

D: Ti presto io qualcosa

S: Daniela guardati sei magrissima, le tue robe non mi entreranno mai!

D: Tu non preoccuparti piuttosto inizia a truccarti

Dopo un po' io e Daniela siamo pronte ...

Lei indossa un vestito nero aderente scoperto ai fianchi che le ricade alla perfezione, tacchi bianchi come la borsa. Ha stirato i capelli e io l'ho truccata e poi lei ci ha aggiunto un rossetto rosso.

Io invece ho indossato una camicia bianca a pois neri, una gonna in pelle nera a vita alta, calze nere e un paio di stivaletti. I capelli gli ho lasciati ondulati e ho realizzato uno smoke eyes sui toni del nero.

D: I ragazzi sono giù

S: I ragazzi?!

D: Si, Stash, Stefan e Gary

S: Vengono anche loro?!

D: Si perché?

S: No, niente

D: Dai non ti preoccupare, ci divertiremo! Andiamo ...

Aiuto in che guaio mi sono cacciata!

SPAZIO AUTRICE:

Serata in discoteca secondo voi come andrà a finire? Ci saranno tante cose che non vi aspettereste mai. Al prossimo capitolo, un bacio Antonella.

Una scommessa d'amore...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora