M: Miraccomando tesoro tieni il telefono sempre acceso, non ritornare mai tardi e da sola la sera, non disturbare a casa di Daniela, studia ...
S: Mamma è la terza volta che mi ripeti le stesse cose. Ho capito
M: Tesoro io voglio solo che tu stia bene. Non ci siamo mai separate
S: Lo so mamma ma non devi preoccuparti io non sarò sola - Almeno spero - Adesso vai altrimenti perderai l'aereo
M: Oh piccola mia mi mancherai - Mi dice con gli occhi lucidi, cavolo ora piango
S: Anche tu. Ti voglio bene - Ci abbracciamo
M: Anch'io. Ciao Sofia
Aspetto che vada via e poi rientro in casa. Devo ammettere che non sono pronta a stare sola per 2 settimane ma devo farmi coraggio.
STEFAN' S POV
G: Stefan, Stefan ci sei?
S: S-si ci sono
G: Ehi amico ti senti male?
S: N-no - Cazzo sono scioccato! Non è possibile che uno come Gary Vega si sia innamorato di una come Sofia
G: Stefan devo dirti un'altra cosa - Ora magari mi dirà che vuole sposarla - Bhè mi dispiace deluderti ma ... era uno scherzo!
S: Cosa?! Uno scherzo! Stronzo io ti ammazzo!
G: Ahahah avrei voluto essere lì per vedere la tua faccia
S: Bastardo questa me la paghi
G: Io non sono un tipo che si innamora lo sai che voglio solo una cosa dalle ragazze e anche dalla dolce Sofia
S: E dimmi l'hai già avuta?
G: No, ho scoperto che la piccola Sofia è vergine
S: Davvero! Ahahahah te la sei scelta bene
G: Non preoccuparti riuscirò a portarmela a letto. Basta che io faccia il romantico per un altro po'
S: Ti ricordo che mancano solo 3 giorni poi dovrai mollarla
G: Scommettiamo che ci riesco?
S: Sai già la mia risposta. Ci sto!
G: D'accordo ma, cambiando discorso, perché mi hai chiamato?
S: Bhè volevo invitarti ad una festa
G: Non ci provare tu non puoi uscire
S: - Se sapessi che ieri sera ero a casa tua e che mi sono portato a casa una bella mora - Infatti non uscirò, la festa è a casa mia
G: Questa volta sei riuscito a farmela. Sai già che non mancherò! Porto anche Sofia, prepara il tuo letto perché mi servirà
S: Allora ci vediamo stasera alle 21:00
G: A stasera ciao
Non so perché ma voglio assolutamente impedire a Gary di portare a letto Sofia. Non è perché non voglio perdere ancora è che provo pena per quella ragazza.
STASH' S POV
Voglio trovare un modo per far parlare Sofia e Daniela perché anche se lei non lo vuole ammettere Sofia le manca e sono sicuro che anche Sofia sente la sua mancanza. Cercherò di farle parlare alla festa di Stefan stasera ma devo assicurarmi che Daniela non sospetti nulla altrimenti non vorrà venirci.
S: Amore ti va di andare alla festa di Stefan stasera?
D: E' ovvio dove c'è una festa ci sono io però devi accompagnarmi a casa perché devo cambiarmi.
S: Ok amore - Inizia il piano "pace tra Sofia e Daniela" però ho bisogno di un complice.
SOFIA' S POV
Dopo aver mangiato in totale solitudine sto guardando un po' di tv. Il mio telefono vibra, c'è un messaggio di Gary. Wow si è ricordato di avere una fidanzata!
"Ciao tesoro mi manchi -G"
"Se ti mancavo davvero mi avresti cercato! -S"
"Mi dispiace ho avuto da fare ma per farmi perdonare stasera ti porto ad una festa -G"
"Dov'è questa festa? -S"
"A casa di Stefan, ci divertiremo e ti prometto che mi farò perdonare -G"
"Ok -S"
"Ti passo a prendere alle 21:00 -G"
"D'accordo ciao -S"
Ho bisogno di uscire e di distrarmi un po' anche perché qui non so che fare e mi annoio. Ho ancora molto tempo libero così decido di guardare un altro po' la TV ma siccome oggi mi sono svegliata presto dopo circa 1 ora mi addormento e mi sveglio dopo quella che credo 1 ora ma mi viene un colpo quando vedo che sono quasi le 20:00. Vado a farmi un bagno rilassante, ci metto circa 30 minuti, mi asciugo i capelli e vado in camera per trovare qualcosa da indossare. Dopo varie prove finalmente trovo qualcosa di decente. Ho indossato una canotta nera, un paio di jeans, una collana color oro e un paio di tacchi neri, che mia madre mi ha lasciato, per non essere troppo banale. Un filo di trucco e sono pronta. Questa sono io, semplice e soprattutto coperta. Penso sempre che se non avessi questi chili in più mi piacerei. Ora ho la possibilità di mettermi a dieta dato che mia madre è partita e non può prepararmi i meravigliosi piatti italiani. Inizierò da domani!
Gary è arrivato e ora siamo in macchina.
G: Perché non hai indossato un vestito?
S: Perché non mi sento a mio agio - Non ci vediamo da quasi 2 giorni e lui pensa a come sono vestita!
G: Ok ... sei comunque bella
Non riesco a non sorridere, odio l'effetto che ha su di me.
G: Finalmente hai sorriso! Dai andiamo ci divertiremo
Non mi sono nemmeno accorta che siamo arrivati, scendo dalla macchina e Gary mi prende la mano provocandomi dei brividi, vorrei baciarlo. Mentre stiamo camminando Gary si blocca e mi guarda, non capisco cosa gli succede adesso?
G: Prima di entrare ho bisogno di una cosa
S: Cos ... - Non riesco a finire la frase che Gary poggia le sue labbra sulle mie. Finalmente!
Mi sono mancate le sue labbra. Metto le braccia intorno al suo collo e inizio a baciarlo anche io facendo incontrare le nostre lingue. Cavolo sa baciare davvero bene.
G: Wow deduco che ti sono mancato anch'io
S: Bhè s-si - Sono sicura di essere diventata rossa in viso
G: Dai andiamo a divertirci
Spero che questa serata non finisca male come l'altra volta anche se ammetto che ho un brutto presentimento.
SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti. Come vi avevo detto nello scorso capitolo l'apparenza inganna. Gary è un vero stronzo e presto scoprirete che questo è niente in confronto ha quello che ha in mente per la povera Sofia. Vi aspetto nel prossimo capitolo e spero che la storia sia di vostro gradimento. Buona lettura, Antonella
STAI LEGGENDO
Una scommessa d'amore...
RomansaSofia si è appena trasferita a Londra, nuova scuola, nuovi amici e nuovi amori,ecco quello che dovrà affrontare una ragazza di appena 17 anni con la sola presenza di sua madre come punto di riferimento. La vita non è tutta rose e fiori e questo lei...