Capitolo 14

885 41 2
                                    

SOFIA' S POV

Non riesce a parlare. Si alza e si allontana un po' io mi alzo e lo seguo. Non voglio che si senta sotto pressione, lui mi piace davvero tanto ma se non prova lo stesso fa niente. Cioè ci rimarrò male ma ormai sono abituata ai rifiuti da parte dei ragazzi.

E' fermo e fissa il vuoto mi metto davanti a lui e gli parlo.

S: Ehi n-non fa niente. Non preoccuparti, dai andiamo a sederci.

Mi giro per non fargli vedere che sto piangendo come una stupida e inizio a camminare per ritornare dove eravamo seduti prima ma Gary mi stringe a sè e mi bacia. Mentre le nostre labbra sono ancora unite mi dice:

G: Anche tu mi piaci

Oh mio Dio! L' ha detto davvero! Che stronzo ha fatto tutta questa messa in scena per farmi agitare. Ci stacchiamo per riprendere fiato e continuiamo a guardarci negli occhi.

G: Ti stavi preoccupando?

S: S-stupido

Sta per dire qualcosa ma il suo telefono inizia a squillare.

G: E' Stefan. Aspetta un attimo

Si allontana ed io vado a sedermi dove eravamo prima. Dopo 10 minuti viene a sedersi accanto a me.

G: Stefan ci ha invitato a casa di Stash per vedere un film

S: Ok andiamo

Mi alzo e Gary mi blocca.

G: Ma noi stiamo insieme?

Non lo so davvero. Io vorrei essere qualcosa di più di una semplice amica.

S: S-si

Mi da un bacio veloce e poi andiamo via.

DANIELA' S POV

Siamo a casa di Stash per vedere un film ma la mia testa è altrove. Sto pensando a Sofia, Gary non ha mai avuto una fidanzata in vita sua e adesso va dietro a Sofia? La porta a cena e gli fa molti complimenti. Sono preoccupata per lei io non voglio che soffra.

STASH: Che ne dite di chiamare Gary e Sofia? Ultimamente stanno sempre insieme da soli

D: Stefan chiama Gary e chiedigli se vogliono venire qui

STEFAN: D' accordo

Dopo un po' Stefan ci dice che i ragazzi stanno arrivando.

STEFAN' S POV

Ho chiamato Gary e ora lui e Sofia stanno venendo a casa di Stash. Quello stronzo sta sempre insieme a lei e io non posso passare all' attacco. Devo fare qualcosa prima che quella ragazzina si innamori di lui.

SOFIA' S POV

Arriviamo a casa di Stash mano nella mano. Non so se lui vuole dirlo agli altri o se crede che sia troppo presto. Lascio a lui la scelta. Entriamo e i ragazzi ci fissano, mi vergogno un po' .

G: Bhè che avete da guardare? Lo so che sono una bella visione però contenetevi

STASH: Sedetevi dai che il film sta iniziando

Ci sediamo e passiamo la serata tranquillamente poi a Daniela viene la "splendida" idea di giocare a obbligo o verità.

D: Inizio io! Gary obbligo o verità?

G: Verità

D: E' vero che non hai mai avuto una fidanzata?

G: Si

Non è mai stato fidanzato?! Mi chiedo perché? Incrocio lo sguardo di Daniela che mi guarda come per dirmi "hai visto che non puoi fidarti".

STEFAN: Sofia obbligo o verità?

SOFIA: Verità

STEFAN: E' vero che ti piacciono i ragazzi rudi?

SOFIA: - Se è come Cristian Grey non mi lamento! Penso ma ovviamente non lo dico- Bhè no a me un ragazzo piace se mi apprezza così come sono, se mi fa sentire bella e mi rende felice. Ma soprattutto se mi ama anche se sono un completo disastro ...

D: Sofia tesoro che dolce che sei! - Daniela mi abbraccia, che carina si è commossa!

STASH: Andiamo avanti. Stefan obbligo o verità?

STEFAN: Obbligo

STASH: Devi limonare con Sofia

STEFAN-SOFIA: Cosa?! -Diciamo all' unisono

STASH: Avete capito benissimo, forza!

Stefan si avvicina a me. Oh cavolo io e Gary ci siamo appena messi insieme! Ma lui perché non dice niente?! Si diverte a vedermi in difficoltà? Adesso lo faccio divertire io. Prendo Stefan e iniziamo a limonare.

G: Bhè adesso basta andiamo avanti - Dice Gary interrompendoci

D: Ok allora Gary, tra te e Sofia c' è qualcosa?!

G: Bhè in realtà io e Sofia stiamo insieme

Vedo i tre ragazzi che sbiancano. Daniela mi guarda e credo che sia arrabbiata?!

Penso che avremmo dovuto aspettare a dirglielo.

SPAZIO AUTRICE:

Ciao ragazzi vi auguro una buona lettura e per favore mettete i " like" per farmi capire che sto facendo un buon lavoro. Un bacio, Antonella

Una scommessa d'amore...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora