Capitolo 71

471 22 7
                                    

Siamo appena entrati nel bellissimo posto che i ragazzi hanno scelto per festeggiare il compleanno di Stefan. E' una discoteca molto grande che si chiama Fabric. Mi piace molto ... c'è una sala enorme illuminata di blu e tutto intorno salendo verso sopra ci sono dei balconi dove molti ragazzi stanno ballando e alla destra di questa enorme stanza dove ci sono tutti gli invitati c'è una saletta tranquilla dove ci sono alcuni divanetti grigi e un tavolino di vetro al centro con qualche cocktail.

STEFAN: Ragazzi è stupendo!

STASH: Siamo contenti che ti piaccia

D: Bene adesso possiamo andare a divertirci?!

STEFAN: Se proprio dobbiamo – Dice scherzando

DJ: Woo ragazzi diamo il benvenuto al nostro festeggiato Stefan! – Tutti smettono di ballare e si voltano verso noi salutando Stefan uno ad uno

J: Posso darti anche io gli auguri?

STEFAN: Ciao Jade

J: Ciao, ciao Sofia come stai?

SOFIA: Bene grazie – Saluta Stefan e poi va via a divertirsi anche lei

STEFAN: Ti ha salutata e poi dici che non siete amiche?

SOFIA: Bhè amiche è una parola grossa ... siamo conoscenti

STEFAN: Ahah ok. Forza andiamo a far vedere a questi sfigati come ci si diverte - E così dicendo mi trascina in pista insieme a lui e agli altri.

Dopo qualche ballo siamo tutti stanchi e decidiamo di sederci un attimo per riprenderci e bere qualcosa, io stasera ho deciso di bere solo acqua perché l'alcool non ha un buon effetto su di me e devo essere sobria per dare a Stefan il mio regalo. Spero che lo apprezzerà ...

DJ: Ehi ma dov'è finito il festeggiato?

STASH: E' qui!

DJ: E che ci fai lì seduto? Forza ti vogliamo al centro della pista per ballare un lento! – Si avvicina a lui e lo fa alzare – Allora vediamo un po' chi sarà la fortunata? – Le ragazze iniziano ad urlare. Ehi belle datevi una calmata, lui è mio!

STEFAN: Ovviamente ballerò con la mia ragazza – Dice al microfono. Ah ben vi sta ochette

DJ: E chi è quella meravigliosa creatura che ti sopporta? – Dice facendo ridere tutti

STEFAN: E' lei – Mi indica – Sofia ... - Mi porge la mano e io mi alzo sotto lo sguardo di tutti gli invitati

DJ: E' davvero uno splendore!

STEFAN: Si ma non guardarla troppo

DJ: Ok ok amico ahah. Forza vogliamo la coppietta al centro! – Stefan mi prende per mano e ci mettiamo al centro della pista mentre tutti ci guardano. Mi stringe a sé quasi come se volesse proteggermi dagli sguardi di tutti i ragazzi presenti e la canzone parte ... Unconditionally di Katy Perry, perfetta!

Iniziamo a danzare lasciandoci trasportare dalla musica e intorno a noi si formano altre coppie tra cui Daniela e Stash e Adam e Bea.

STEFAN: E' una serata stupenda vero?

SOFIA: Si, soprattutto adesso – Gli do un bacio sul naso – Promettimi una cosa

STEFAN: Tutto quello che vuoi

SOFIA: Promettimi che non mi farai mai soffrire e che non mi lascerai mai – Non so perché gli sto dicendo questo ma ho un improvviso senso di malinconia forse perché so che dopo un attimo di felicità si sprofonda sempre nella tristezza

STEFAN: Prometto che non ti farò mai del male, non ci riuscirei mai Sofia. E prometto di amarti per sempre anche quando saremo vecchi io sarò sempre al tuo fianco piccola – Sorrido a quelle sue dolci parole che mi danno subito un senso di gioia infinita e lo bacio con dolcezza sperando di trasmettergli tutto il mio amore ... Lui fa incontrare le nostre lingue e io non mi tiro di certo indietro perché so che qualunque cosa accada lui sarà sempre con me!

Una scommessa d'amore...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora