A: Ciao piccola come ti senti? - Adam mi saluta con un bacio sulla guancia
S: Sto bene g-grazie - Non voglio parlare di quello stronzo mi fa stare troppo male
A: Non mentire Sofia. Puoi fidarti, ti prometto che non racconterò niente a nessuno soprattutto a Gary
Solo a sentire il suo nome sento gli occhi lucidi e una sensazione di vuoto. Cazzo il dolore che sto provando è indescrivibile. Io lo amo e pensavo che anche lui tenesse a me, sono stata davvero ingenua.
S: Vi p-prego lasciatemi s-sola - Non riesco più a trattenere le lacrime
A: Tesoro vieni qui, non piangere. Lui non ti merita e presto capirà cosa ha perso - Adam mi abbraccia e cerca di farmi calmare. Stefan è in piedi e non dice niente, ammetto che mi sento un po' a disagio. Riesco a tranquillizzarmi e a evitare di piangere ancora. Ho tanta voglia di scomparire!
S: G-grazie Adam - Dico allontanandomi da lui
A: Di niente, adesso devo andare ciao Sofia - Mi da un altro bacio sulla guancia
S: Ciao Adam - Faccio un mezzo sorriso
STEFAN' S POV
Dopo aver accompagnato Adam alla porta decido di mandare un messaggio a Stash per rallegrare un po' Sofia. Prima si riprende e prima va via. E' vero che mi dispiace per lei ma se rimane qui non posso fare le cose che faccio di solito tipo: girare per casa mezzo nudo, dormire tutto il giorno, invitare le mie amichette e scopare, scopare, scopare!
" Stash ho bisogno di parlarti - Stefan"
" Che succede Stefan? - Stash"
" Gary ha tradito Sofia e ora lei è a casa mia. E' così depressa che sta deprimendo anche me - Stefan"
" Che figlio di puttana! Ma io come posso aiutarti? - Stash"
" Devi portare Daniela qui, devono chiarire. Penso che Sofia si riprenderà così - Stefan"
" Tu non hai idea di quante volte ho provato a farle parlare. A che ora veniamo? - Stash"
" Ci vediamo alle 19:00 - Stefan"
" Ok a dopo ciao - Stash"
Vado in salotto dove prima c'era Sofia ma non la trovo. Cerco in cucina ma niente c'è solo il suo pranzo che a quanto pare non ha toccato. Cazzo deve mangiare se non vuole svenire. Prendo il piatto e salgo di sopra, come pensavo è nella camera degli ospiti. E' stesa sul letto, stringe il cuscino e piange. Cazzo non l'ho mai vista così fragile, se la toccassi penso che si romperebbe.
STEFAN: Devi mangiare se non vuoi svenire
SOFIA: Cazzo m-mi hai fatto prendere u-uno spavento, n-non ti ho sentito entrare
Si mette seduta e ha lo sguardo perso nel vuoto.
STEFAN: Non volevo spaventarti però adesso devi mangiare - Mi siedo sul letto e le porgo il piatto ma lo rifiuta
SOFIA: N-non voglio niente. L-lasciami sola t-ti prego
Non mi guarda ma vedo che dai suoi occhi continuano a scendere le lacrime. Mi ricorda tanto ... me, eh già anch'io 1 anno fa stavo male come lei ( forse un po' meno) ricordo perfettamente il vuoto che sentivo dentro, le notti passate a pensare e qualche volta anche a piangere, il dolore che non ne voleva sapere di scomparire.
STEFAN: Sofia non mi muovo di qui se non mangi qualcosa, non ti permetterò di svenire a casa mia
SOFIA: Allora non preoccuparti vado via - Si alza ma la blocco dal polso
STAI LEGGENDO
Una scommessa d'amore...
RomanceSofia si è appena trasferita a Londra, nuova scuola, nuovi amici e nuovi amori,ecco quello che dovrà affrontare una ragazza di appena 17 anni con la sola presenza di sua madre come punto di riferimento. La vita non è tutta rose e fiori e questo lei...