SOFIA' S POV
E' passata un'altra settimana di scuola, le cose vanno abbastanza bene. Stranamente Stefan e Gary mi stanno sempre intorno ma non c'è stato nessun altro bacio anche perché c'è sempre Daniela che mi riporta alla realtà e mi dice di stare lontana da quei due. Siamo in classe e oggi quelle due papere bionde sono più chiassose del solito ma decido di ignorarle. Chloe si avvicina a me e mi porge un biglietto; lo apro e vedo che è un invito. Oggi la stronzetta compie 18 anni. Lo da anche a Daniela, Stash, Stefan e Gary.
S: Tu ci vai? - Chiedo a Daniela
D: E me lo chiedi? Certo che no!
STASH: Dai amore ci divertiremo, la sua casa è enorme non la incontrerai nemmeno. E poi ha una piscina
D: Piscina?! Ok ci sto! Tu? - Mi chiede
S: No io odio mettermi in costume
D: Ti prego vieni, non devi per forza metterti un costume!
S: Uff so già che me ne pentirò ma va bene vengo
Perché riescono sempre a convincermi!
... Io e Daniela siamo pronte e stiamo aspettando i ragazzi. Daniela è davvero bellissima, come sempre del resto, ha indossato un costume a pezzi bianco e nero, pantaloncini di jeans e scarpe bianche. Io, come avevo già detto, non ho nessuna intenzione di spogliarmi davanti a tutti e quindi non ho messo il costume; ho indossato una canotta a fiori, pantaloncini di jeans e le mie amate converse bianche.
Arriviamo a casa di Chloe, cavolo ha davvero una casa enorme! Ci saranno almeno 150 persone. Iniziamo a bere come spugne e dopo un po' perdo di vista i ragazzi, sono davvero ubriaca. Non so come ma mi ritrovo fuori dove c'è la piscina.
C: Ciao Sofia
S: C-ciao Chloe
C: Ti stai divertendo?
S: Abbastanza
C: Ho io un modo per farti divertire di più
Non faccio in tempo a rispondere che mi ritrovo in acqua. Brutta stronza mi ha buttata in piscina!
SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti! Mi auguro che la mia storia vi stia piacendo per favore commentate perché così capisco che sto facendo un buon lavoro. Accetto anche le critiche. A presto, Antonella
STAI LEGGENDO
Una scommessa d'amore...
RomanceSofia si è appena trasferita a Londra, nuova scuola, nuovi amici e nuovi amori,ecco quello che dovrà affrontare una ragazza di appena 17 anni con la sola presenza di sua madre come punto di riferimento. La vita non è tutta rose e fiori e questo lei...