SOFIA' S POV
Ho raccontato tutto ad Adam e ora stiamo continuando a parlare.
A: Daniela è sempre stata testarda e istintiva ma credo che lo faccio solo per il tuo bene
S: Non so cosa pensare. Anche tu conosci Gary, credi che lui sia cambiato?
A: Bhè Sofia io penso che ... tu meriti di meglio, lui non può darti quello di cui tu hai bisogno
S: Uff sono confusa. Si è fatto tardi vado a cercare Gary, ci vediamo ciao
A: A presto Sofia
STEFAN' S POV
Come pensavo Gary si stava dando da fare con Chloe. Ahahah le loro facce sono da immortalare. Gary sembra quasi impaurito e Chloe è incazzata.
C: Che cazzo ci fai qui?
S: Bhè questa è la mia camera e la festa è finita
G: Sei un rompipalle, andiamo Chloe riprenderemo domani
C: Uff ok
Così impari a rompere Gary. Ben ti sta!
SOFIA' S POV
Dopo aver finalmente trovato Gary siamo andati via e ora siamo davanti a casa a salutarci.
G: Sei sola?
S: Si - Non voglio pensarci
G: Se vuoi ti faccio compagnia - Inizia a baciarmi il collo e a toccarmi
S: N-no Gary
G: Uff quanto dovrò aspettare ancora?
S: N-non lo so
G: Ok buonanotte - Mi da un bacio a stampo e va via
Rientro in casa e parlo un po' con mia madre che continua a farmi raccomandazioni e a riempirmi di domande. Dopo un po' riesco a tranquillizzarla e riattacco. Mi metto a letto e con un po' di paura mi addormento.
La mattina mi alzo un po' stordita perché stanotte ho dormito poco. Sono già le 12:00 così decido di mettere un po' in ordine la casa e dopo aver finito mi preparo un pasto leggero, oggi inizio la dieta. Dopo aver mangiato chiamo mia madre su Skype e parliamo per 1 ora, è solo un giorno che è partita però ha già tante cose da raccontarmi. Mi sto annoiando così decido di fare una corsetta infondo un po' di sport mi farà bene. Dopo 30 minuti ritorno a casa esausta, faccio un bagno così rilassante che quasi mi addormento; esco quando le mie dita sono rugose, mi vesto e guardo un po' la TV. Gary non mi ha cercata dopo ieri sera, credo che sia arrabbiato con me perché non voglio andare oltre il bacio ma io non mi sento ancora pronta e poi non voglio che lui veda questo corpo orribile infondo stiamo insieme da 1 sola settimana. Voglio chiarire con lui di persona così decido di andare a casa sua.
STEFAN' S POV
E' passata solo una fottuta settimana e io sto impazzendo, ho bisogno di uscire. Fanculo Gary ho bisogno di bere così decido di andare nel mio pub preferito. Lì ci sono delle belle tipe e i cocktail sono davvero buoni; non dista molto da casa mia quindi ci vado a piedi. E' davvero rilassante stare qui senza pensieri e senza rompipalle.
A: Ehi Stefan - Come non detto. C'è Adam, che palle è l'ultima persona che avrei voluto incontrare.
S: Ciao
A: Che ci fai qui? - Non lo vedi coglione?!
S: Niente, mi rilasso - Anzi mi rilassavo prima che arrivassi tu!
A: Ah ok, senti ma tu sai che sta combinando Gary con Sofia?
S: - Non sono cazzi tuoi - No, perché ti interessa?
A: Andiamo Stefan, tu sai meglio di me che Gary non sta con una tipa per più di una notte. Lui non è come noi
S: E noi come siamo scusa?
A: Bhè noi cerchiamo l'amore vero ma nel frattempo scopiamo
S: Io non cerco l'amore vero
A: Non cambiare discorso. Dimmi cos'ha in mente Gary
E adesso che cazzo gli dico?! Bhè se gli dico la verità non faccio male a nessuno e forse me lo tolgo dalle palle.
SOFIA' S POV
Sono arrivata a casa di Gary, busso alla porta e ad aprirmi c'è una signora. E' così ricco che ha anche una domestica.
S: Buonasera, cerco Gary
X: Salve, il signorino è di sopra ed è in compagnia
S: - Forse c'è Stefan o Adam - Posso vederlo?
X: Si accomodi signorina lo vado a chiamare
S: Non si preoccupi conosco la strada
Percorro le scale e sento dei rumori che provengono dalla camera di Gary, apro la porta e ... oh mio Dio! Non non posso crederci, non voglio crederci! Gary è a letto con Chloe, sono nudi e lei è a cavalcioni su di lui e stanno facendo ... perché?! Perché mi sta facendo questo?! Le lacrime iniziano a scendere sul mio viso, il mio cuore è a pezzi e provo un enorme senso di vuoto.
C: Che cazzo ci fai qui grassona?! Non lo vedi che abbiamo da fare?!
Mi guarda con disprezzo. Gary invece mi guarda con un sorriso cattivo, come se aspettasse questo momento, bastardo!
C: Che cazzo ci fai ancora qui?! Non ti vuole nessuno, vattene!
Non voglio rimanere un secondo di più in quella maledetta casa così scappo via. Le lacrime non ne vogliono sapere di fermarsi, mi sento così sola e sto davvero male, quelle poche certezze che avevo sono crollate. Quel figlio di puttana mi ha solo presa in giro, mi ha fatto perdere la mia migliore amica e mi ha fatto allontanare dalle poche persone che mi amano. Daniela aveva ragione, il suo unico intento era quello di portarmi a letto e c'era quasi riuscito! Sono stata veramente ingenua e stupida, credevo che lui tenesse a me, ho davvero pensato che qualcuno potesse amare una stupida grassona come me. Ho bisogno di dimenticare tutto questo, non so nemmeno per quanto ho camminato ora sono davanti ad un pub. Bere mi aiuterà a dimenticare così decido di entrare.
S: L'alcolico più forte che avete - Dico al giovane barista che mi fissa. Sicuramente avrò un aspetto orribile ma non mi interessa adesso voglio solo ubriacarmi.
X: Sei sicura di riuscire a reggere l'alcool dolcezza?
S: Non sono affari tuoi - Sono sicura di non riuscire a reggerlo
X: Ok stai calma, ecco a te tesoro
Bevo tutto d'un sorso e cazzo è davvero forte, mi brucia la gola ma questo è l'unico modo che conosco per dimenticare questo schifo di vita!
SPAZIO AUTRICE:
Colpo di scena! Gary è sempre stato un bastardo ma con i suoi modi di fare è riuscito a convincere tutti di essere cambiato. Mi piace molto questo capitolo perché è più o meno quello che ho passato io e quindi ho descritto perfettamente come mi sono sentita e nei prossimi capitoli mi identifico molto perché scriverò tutte le mie sensazioni così anche voi lettori riusciate a capire come ci si sente davvero. Io però non mi sono ubriacata ammetto che avrei voluto farlo ma ho superato quel brutto momento grazie ai miei amici e ai miei famigliari che mi sono stati sempre accanto. Colgo l'occasione per ringraziare quelli che mi sono stati più vicini anche perché so che stanno leggendo questa storia.
Grazie ragazze per avermi sopportato. Un bacio grande a Erina e Mara e a tutti voi. Antonella
STAI LEGGENDO
Una scommessa d'amore...
RomanceSofia si è appena trasferita a Londra, nuova scuola, nuovi amici e nuovi amori,ecco quello che dovrà affrontare una ragazza di appena 17 anni con la sola presenza di sua madre come punto di riferimento. La vita non è tutta rose e fiori e questo lei...