I raggi di sole mi costringono ad aprire gli occhi, odio mia madre che lascia le finestre aperte apposta per farmi svegliare. Che palle nemmeno di Domenica posso dormire tranquilla, ormai è inutile cercare di riaddormentarmi così decido di alzarmi. Mi faccio una doccia veloce, mi vesto e scendo da mia madre che sta parlando al telefono.
M: Si mi fa piacere che tu venga qui
Non crei nessuno fastidio anche perché questa è casa tua
La prossima settimana? Perfetto!
A presto ciao
S: Chi era?
M: Buongiorno anche a te!
S: Oh si scusa, buongiorno
M: Era zia Lara, verrà a stare qui per le vacanze di Natale
S: Si che bello! - Mia zia Lara è sempre stata come una seconda mamma per me. Mi ha sempre aiutata nel momento del bisogno e io le voglio tanto bene. - Quando sarà qui?
M: La prossima settimana
S: Non vedo l'ora!
M: Ah mi ha detto che ha una sorpresa per te
S: Mi chiedo cosa possa essere
M: Non so la zia è imprevedibile. Che ne dici di preparare il pranzo con me?
S: Certo!
STEFAN' S POV
" E' tutto buio, non vedo niente e sono solo. Vedo solo una luce e inizio a correre per raggiungerla. Corro ma non riesco ad arrivarci, sento una voce famigliare che mi chiama ma non vedo nessuno! Riesco finalmente a raggiungere la luce e mi ritrovo in un parco, c'è una ragazza seduta sul prato che guarda il tramonto, mi avvicino e mi siedo accanto a lei.
X: Finalmente sei arrivato!
STEFAN: Sofia! Che ci fai qui?!
SOFIA: Ti aspettavo
STEFAN: Perché?!
SOFIA: Volevo stare un po' con te - Non capisco che ci faccio qui con Sofia e perché lei vuole stare con me se ... se ha Adam
STEFAN: Sofia tu hai Adam - Provo uno strano senso di rabbia
SOFIA: Stefan io non voglio Adam. Io voglio te, io ti amo
STEFAN: Non puoi dire sul serio?! - Lei non amerebbe mai uno come me
SOFIA: Invece sono serissima. Sono sicura che anche tu mi ami, ammettilo Stefan che pensi sempre a me e che provi qualcosa anche tu
STEFAN: Io ... io ... s-si Sofia ti amo!"
Nononono!
Apro subito gli occhi. Ma vaffanculo era solo uno stupido sogno! Proprio un bellissimo risveglio cazzo! Mi lavo, mi vesto e scendo giù per fare colazione. Non ho mai fatto un sogno così strano; io che amo Sofia?! No grazie ... Mi fa piacere che lei rimanga qui, è riuscita a farmi affezionare a lei ma niente di più.
Devo mettere la casa in ordine perché la prossima settimana arriveranno i miei genitori per passare insieme il Natale. Non amo particolarmente le feste ma i miei genitori insistono ogni anno per festeggiarlo insieme e io da bravo figlio gli accontento sempre.
Il mio telefono squilla, c'è un messaggio di Gary. Cazzo ieri non sono andato più con loro e mi sono anche dimenticato di mandare un messaggio per giustificarmi.
" Stronzo ieri ci hai dato buca! -G"
"Avevo altri impegni -S"
"E cosa c'è di meglio da fare che stare con i tuoi amici? -G"
STAI LEGGENDO
Una scommessa d'amore...
RomanceSofia si è appena trasferita a Londra, nuova scuola, nuovi amici e nuovi amori,ecco quello che dovrà affrontare una ragazza di appena 17 anni con la sola presenza di sua madre come punto di riferimento. La vita non è tutta rose e fiori e questo lei...