DANIELA' S POV
Scendiamo giù e i ragazzi sono davanti al cancello sono tutti e tre bellissimi ma Stash ovviamente è il migliore. Noto che Sofia è un po' nervosa così le do la mano per tranquillizzarla. Mi sono divertita molto con lei oggi, è una ragazza davvero simpatica e molto timida. Arriviamo davanti ai ragazzi e Stash mi guarda dalla testa ai piedi.
S: Sei bellissima amore ma non pensi che quel vestito sia un po' corto?
D: Dai non cominciare! Ci sei tu con me non corro nessun pericolo
Ci infiliamo in macchina; Stash guida, io sono accanto a lui e Sofia poverina è seduta dietro tra Stefan e Gary. Ogni tanto mi giro e le sorrido per tranquillizzarla, noto che è rossissima. Per sua fortuna arriviamo subito, c'è davvero tantissima gente. Dopo circa 30 minuti finalmente entriamo. Nessuno ha aperto bocca per tutto il tempo. Menomale che ci sono io!
SOFIA' S POV
Il tragitto è stato imbarazzante e come se non bastasse sono seduta di nuovo tra Gary e Stefan mentre Daniela pomicia con Stash. Devo ammettere che sono davvero carini insieme!
Dopo circa 10 minuti di assoluto imbarazzo arriva una ragazza bionda con gli occhi color nocciola che prende le nostre ordinazioni, io non prendo niente perché non ho mai bevuto e non voglio iniziare proprio ora. Ma Gary, che non mi ha nemmeno salutato, lo fa per me e così sono costretta a mandare giù un liquido trasparente molto forte; dopo un po' inizia a girarmi la testa e come se non bastasse Daniela mi trascina sulla pista da ballo. Inizio a scatenarmi credo che questo sia l'effetto dell'alcool, però devo ammettere che non mi dispiace per niente mi sento libera e leggera. Mentre ci scateniamo Stash travolge Daniela in un bacio passionale. Ok ora mi sento di troppo, mentre sto andando a sedermi qualcuno mi prende per il polso, mi giro e vedo Gary.
G: Ciao tesoro
S: C-ciao - Dico un po' imbarazzata
G: Ti è piaciuto il drink?
S: S-si, grazie
G: Ora devi ripagarmi
S: N-non ho soldi c-con me
G: Non intendevo con i soldi
Non mi da il tempo di capire che si fionda sulle mie labbra e inizia a baciarmi, all'inizio resisto ma poi mi lascio trasportare. Nessuno mi ha mai baciata così! Ci stacchiamo quando sento Daniela urlare.
D: Ragazzi prendetevi una camera!
S: Dai smettila!
D: Credo che sia meglio andare altrimenti chissà cosa potrebbe succedere tra questi due!
Arrivati a casa di Daniela salutiamo i ragazzi ed entriamo dentro. Dopo esserci messe a letto ci addormentiamo stanchissime.
La mattina seguente nessuna delle due ha intenzione di alzarsi, ma alla fine ci vestiamo, trucchiamo e andiamo a scuola.
D: Oh no, oggi due ore di educazione fisica!
S: Bhè a me farebbero bene!
D: Smettila di dire così tu sei bellissima così come sei!
S: Grazie
La prof di educazione fisica è molto severa; ci ha fatto fare tantissimi esercizi e ora siamo stanchissime. Mentre io e Daniela stiamo chiacchierando si avvicinano Chole e Holly.
C: Ciao Sofia
D: Non parlarle stronza!
C: Stai calma voglio solo fare due chiacchiere, da dove hai preso quella tuta? - Mi dice guardandomi dalla testa ai piedi
S: E' un r-regalo
C: Credo che l'abbiano presa di una taglia troppo piccola perché il tuo culone si vede benissimo!
D: Adesso basta io ti ammazzo stronza!
Riesco a malapena a capire cosa dice Daniela che la vedo buttarsi su Chloe. Oh mio Dio si stanno picchiando, qualcuno le fermi! Per fortuna arrivano alcuni ragazzi, tra cui Stash, a fermarle.
Mentre sto per andare da Daniela per vedere come sta sento che qualcuno mi tira e poi mi ritrovo al buio!
S: C-chi diavolo sei?!
G: Ciao tesoro
S: Fammi u-uscire di qui!
G: Stai calma non voglio farti niente
Non faccio in tempo a rispondere che lui inizia a baciarmi. Io non voglio baciarlo, quello di ieri sera è stato solo un errore così con un po' di difficoltà lo spingo e scappo via. Che scuola di matti!
SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzi come va? Spero che la storia vi piaccia... Volevo solo dirvi che tutti gli insulti sono legati esclusivamente ai personaggi del libro non agli attori che ho scelto di utilizzare per darvi un'idea dell'aspetto che hanno i miei personaggi. Detto questo vi auguro una buona lettura, un bacio Antonella
STAI LEGGENDO
Una scommessa d'amore...
RomanceSofia si è appena trasferita a Londra, nuova scuola, nuovi amici e nuovi amori,ecco quello che dovrà affrontare una ragazza di appena 17 anni con la sola presenza di sua madre come punto di riferimento. La vita non è tutta rose e fiori e questo lei...