DANIELA' S POV
Sono in mensa con Stash, stiamo facendo tutto tranne che pulire però amo stare con lui e non smetterei mai di baciarlo.
D: Amore dobbiamo pulire
S: Abbiamo tempo per pulire invece è da molto che non stiamo io e te da soli...
D: Dai smettila
S: Amore credi davvero che Sofia e Stefan stiano pulendo?
D: Sofia non è quel tipo di ragazza, è davvero dolce e qualche volta è anche un po' ingenua
S: Sto diventando geloso
D: Quanto sei stupido, andiamo a vedere quei due
Arriviamo in palestra e vediamo che Stefan e Sofia stanno per baciarsi?! Non posso permettere che lui la faccia soffrire!
D: E' così che pulite voi due?!
SOFIA: D-Daniela che ci f-fai qui?
D: C'era troppo silenzio e così sono venuta a controllare. Andiamo?
SOFIA: Certo
Salutiamo i ragazzi e andiamo a casa di Sofia, devo assolutamente parlarle prima che Stefan o Gary la facciano soffrire, che diavolo hanno in testa quei due?!
D: Che cavolo stavi combinando?!
S: Ha fatto tutto lui, io non c'entro niente!
D: Non fare la furba! Se non fossi arrivata io ci saresti cascata!
S: Uff... d'accordo lo ammetto non riesco a resistergli lui è così, così... non so spiegarlo
D: Tesoro non farti ingannare né da lui nè da Gary. Loro non sono tipi da relazioni serie e tu ne soffriresti solo
S: E tu che ne sai?
D: So più di quanto credi
S: Spiegami allora!
D: Ok... Gary 3 anni fa era un ragazzo normalissimo finchè i suoi genitori si sono trasferiti e l'hanno lasciato dai suoi zii. Lui si è chiuso in sé stesso e per "sfogare" la sua rabbia ha iniziato a scopare tipe a caso ogni sera. Invece Stefan era un ragazzo dolcissimo aveva perfino una fidanzata di nome Carol. Erano una bella coppia ma dopo 5 mesi lui l'ha scoperta a letto con uno dei suoi più cari amici. E così ha iniziato ad usare le ragazze come giocattoli e non come persone e Gary ha approfittato di questo per farselo amico.
S: E tu come fai a sapere queste cose?
D: Me le ha dette Stash. Prima di tutto questo lui e Stefan erano migliori amici
S: Ah capisco
D: Ora devo andare, pensa a quello che ti ho detto e ricorda che io lo faccio per il tuo bene
S: Lo so, grazie. Ci vediamo domani
SOFIA'S POVPasso quasi tutta la notte a riflettere su quello che mi ha detto Daniela. Mi dispiace tanto per entrambi ma io non posso permettermi di soffrire ancora. Immagini di me e Gary e immagini di me e Stefan mi passano per la testa ma mi convinco che devo stare lontana da entrambi. Non credo che sarà semplice riuscirci, insomma sono così belli e a volte anche dolci... No! Basta non posso innamorarmi e poi rimanere enormemente delusa. Smetto di pensarci e così finalmente mi addormento.
SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzi come va? Allora secondo voi come deve comportarsi Sofia con Gary e Stefan?
STAI LEGGENDO
Una scommessa d'amore...
RomanceSofia si è appena trasferita a Londra, nuova scuola, nuovi amici e nuovi amori,ecco quello che dovrà affrontare una ragazza di appena 17 anni con la sola presenza di sua madre come punto di riferimento. La vita non è tutta rose e fiori e questo lei...