GARY' S POV
E' passata una settimana di scuola ed io non vedo l'ora che questa tortura finisca. Vado a prendere Stefan che è a casa di Stash e poi passiamo a prendere Daniela e Sofia. Quella ragazzina mi interessa; ammetto che è abbastanza carina anche se non ha un fisico perfetto come quelle che mi porto a letto di solito; ma la cosa che mi intriga di più è la sua timidezza, mi diverto a metterla in imbarazzo.
Arriviamo a scuola, ci sediamo ai nostri posti ed è lì che mi viene un'idea.
G: Stefan che ne pensi della nuova arrivata?
S: E' una ragazzina troppo ingenua. Ma perché mi fai questa domanda? Non ti starai innamorando?!
G: Cosa?! Io non sono tipo per quelle cazzate, piuttosto tu che non gli togli mai gli occhi di dosso?
S: Mi piace vederla arrossire quando si accorge che la sto fissando
G: Ahahah anch'io mi diverto a metterla in imbarazzo... Aspetta, allora giusto che a nessuno dei due interessa ma che ad entrambi piace stuzzicarla che ne dici di una scommessa?
S: Che genere di scommessa?
G: Il primo che la fa innamorare vince però quello che perde non esce e non va a letto con nessuna per 3 settimane
S: E come facciamo a capire se è innamorata?
G: Le chiediamo di diventare la nostra fidanzata, ci stiamo insieme per 1 settimana e poi la molliamo
S: Sei un bastardo! Ok ci sto!
SOFIA' S POV
E' passata una settimana di scuola; le cose vanno abbastanza bene, ormai sono abituata agli insulti di Chloe e alle liti tra lei e Daniela che mi difende sempre. Io e Daniela siamo diventate molto amiche, passiamo tanto tempo insieme; anche con Stash ho un bel rapporto ma questo è ovvio quei due stanno sempre appiccicati!
Siamo seduti al solito tavolo, Daniela è andata al bagno e io sono rimasta con i ragazzi ma ecco di nuovo quelle due oche bionde che si avvicinano. Holly si siede a cavalcioni su Stash che cerca in tutti i modi di farla alzare ma non ci riesce. Adesso basta! Non posso stare a guardare. Mi alzo e spingo Holly che presa alla sprovvista cade a terra. Chloe si avvicina e mi dice:
C: Tu brutta grassona io ti ammazzo!
Si butta addosso a me e con quelle unghie da gattamorta inizia a graffiarmi. Io cerco di farla alzare ma non ci riesco, per fortuna Stefan me la toglie di dosso e Stash mi aiuta ad alzarmi. Mi brucia il viso! Quella puttana mi ha lasciato i segni! Arriva Daniela che da uno schiaffo a Chloe e, prima che lei possa reagire, mi porta in bagno e mi aiuta a pulirmi.
L'ultima ora arriva subito ma prima di uscire da scuola io, Chloe, Daniela, Stash e Stefan veniamo puniti dal preside per la lite in mensa; dobbiamo fare 1 settimana di pulizie. Quella troia di Chloe è riuscita ad evitare tutto questo grazie al suo paparino. E ora noi altri siamo costretti a rimanere qui a pulire.
Stash e Daniela sono in mensa ma non credo che stiano pulendo. Io e Stefan siamo in palestra ma sto facendo tutto io, lui è seduto e mi fissa.
SOFIA: Sai, la punizione vale anche per te
STEFAN: Lo so
SOFIA: Bhè allora aiutami
STEFAN: Non voglio rovinarmi i vestiti e poi preferisco stare qui a guardarti
STEFAN' S POV
La vedo diventare rossa dopo quello che le ho detto. Ho fatto centro! Mi dispiace Gary preparati a perdere.
La vedo voltarsi e prendere il secchio dell'acqua, si avvicina e mi butta l'acqua addosso! Ok io adesso la uccido!
SOFIA: Ora i tuoi vestiti sono rovinati
STEFAN: Ma sei impazzita?! Sai quanto costano queste robe?!
SOFIA: N-no e non mi interessa. A-adesso sbrigati
STEFAN: Io non prendo ordini da nessuno!
SOFIA: Uff sei solo un bambino capriccioso!
STEFAN: Come mi hai chiamato?!
E' lì che mi fissa ed è chiaramente imbarazzata. Vorrei ucciderla in questo momento. Penso di andare via, mi alzo ma mi ricordo della scommessa. Giusto che sono già in piedi vado verso di lei.
SOFIA' S POV
Lo vedo avvicinarsi pericolosamente a me, questa volta ho esagerato! Lo guardo, i suoi occhi sono di un bellissimo marrone intenso. Si ferma a pochi centimetri da me e mi dice:
STEFAN: Adesso ti faccio vedere io il bambino capriccioso piccola
Mi ha chiamato piccola?! Inizio a sentire caldo, si avvicina sempre di più... Oh mio Dio sta per baciarmi!
SPAZIO AUTRICE:
Rieccomi di nuovo qui... non ho niente da dirvi volevo solo ringraziare mia sorella che mi ha aiutato a fare i primi capitoli
STAI LEGGENDO
Una scommessa d'amore...
RomanceSofia si è appena trasferita a Londra, nuova scuola, nuovi amici e nuovi amori,ecco quello che dovrà affrontare una ragazza di appena 17 anni con la sola presenza di sua madre come punto di riferimento. La vita non è tutta rose e fiori e questo lei...