Capitolo 99

469 13 2
                                    

Mi sveglio per colpa del mio telefono che non smette di suonare, lo prendo e rispondo senza nemmeno vedere chi è ...

S: Mmm – Non ho nemmeno la voglia di parlare

Z: Mmm buongiorno! Che bel modo di rispondere a tua zia!

S: Ciao zia ... Scusami ma sono ancora addormentata e tu chiami alle 08:00 del mattino! – Dico vedendo l'orario sulla sveglia

Z: Vabbè la prossima volta aspetterò che sia mezzogiorno – Dice sarcasticamente

S: Ahah allora come mai mi hai chiamato così presto?

Z: Bhè volevamo essere i prima a dirti ...

Z-M: Tanti auguri Sofia! – Oh cavolo oggi compio 18 anni!

S: Grazie mille ragazzi! Me ne ero dimenticata – Che bello sono maggiorenne!

Z: Allora che cosa farai stasera?

S: Bhè penso una cosa tranquilla con i miei amici – Mi volto verso l'altro lato e noto che Stefan non è nel letto, forse sarà in bagno

Z: Ah bene comunque hai dimenticato il vestito che ti ho comprato qui

S: No! Volevo indossarlo stasera come avevi detto tu – In bagno non c'è così decido di andare di sotto per vedere dove cavolo è finito

Z: Bhè per fortuna che qui c'è la tua adorata zietta

S: Come? – Scendo di sotto e trovo zia Lara, Mike e i ragazzi davanti alle scale e poi noto Stefan con in mano una torta al cioccolato – Oh mio Dio ragazzi ma siete impazziti!

S-D-A-S-Z-M: Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri Sofia! Tanti auguri a te! Woooo auguri! – Mi saltano addosso facendomi cadere sulle scale però per fortuna non mi faccio niente, cavolo quanto gli amo!!!

S: Grazie ragazzi – Ci spostiamo tutti in cucina dove c'è la tavola piena di dolci – Non vorrete farmi ingrassare proprio il giorno del mio compleanno?!

D: Ma dai che da quando sei tornata a Londra non hai toccato cibo e sei anche più magra – Hanno ragione. A Los Angeles avrò perso qualche chilo perché uscivo sempre con i ragazzi e loro pensavano solo a bere e non a mangiare. Ci sediamo tutti e cominciamo a mangiare ...

B: Bene giusto che stasera andremo da qualche parte a festeggiare che ne dici di venire con me e Daniela al centro commerciale per aiutarci a scegliere un vestito?

SOFIA: Certo

STEFAN: Vengo anche io – Mi giro verso Stefan e lo guardo interrogativamente, lui odia andare in giro per negozi – Che c'è? Anche io voglio prendere qualcosa per stasera

SOFIA: Ok allora oggi pomeriggio andiamo tutti a fare shopping!

... D: Allora questo o questo?

STEFAN: Ma dai prendine uno a caso e andiamo via!

SOFIA: Stefan dai – Siamo al centro commerciale da 1 ora e mezza e Bea e Stefan hanno scelto i loro vestiti invece Daniela è indecisa tra due. Bea ha preso un vestito bianco e nero con il corpetto a cuore e una cinta nera stretta in vita, come scarpe tacchi rossi a spillo invece Stefan ha comprato un completo nero elegante e devo ammettere che è molto sexy ...

D: Sofia mi fido di te, dimmi quale mi sta meglio?

S: Per me quello bianco anche perché mette in risalto i tuoi capelli scuri e la tua carnagione chiara

D: Allora prendo questo – Alla fine finalmente Daniela sceglie un vestito bianco in pizzo stretto in vita e ampio sui fianchi e sotto ci abbina dei tacchi fuxia

Una scommessa d'amore...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora