RINGRAZIAMENTI

2.1K 78 28
                                    

"Uniti dal destino" è la mia terza storia pubblicata qui su Wattpad e per me è un'emozione unica sapere che così tante persone si siano affezionate e me, alle mie storie, ai miei personaggi e, soprattutto, al mio modo di scrivere.
Scrivere, per me, è una cosa essenziale, scrivere mi permette di buttare fuori tutto il casino che ho in testa, mi permettete di comunicare le mie emozioni e mi permette di svagarmi quando le cose, nella vita reale, non vadano bene. Scrivere è un qualcosa che non smetterò mai di fare, è quella cosa in grado di tenermi viva e non importa quanto, a volte, possa risultare faticoso, io non rinuncerò mai a buttare nero su bianco tutto quello che mi passi nel cervello un po' pazzo che mi ritrovo.

"Uniti dal destino" è un po' questo..è un modo per esprimere il fatto che la vita non finisca con la morte o l'assenza di una persona amata, ma che sia il punto di partenza per un qualcosa di nuovo, di migliore. La storia ci vuole insegnare a combattere, a lottare sempre, a non arrenderci mai, non solo al primo ostacolo, ma anche difronte al ventesimo o al millesimo. Ci vuole insegnare che il destino non sia una cosa così rigida ed inflessibile, ma che sia un qualcosa che noi possiamo modellare. Forse sì, forse esiste uno filo conduttore, ma siamo noi che possiamo decidere che curve e che spigoli far fare a questo spago.

"Uniti dal destino" è la storia di una grande rinascita. Sole era destinata a sposarsi con un uomo che non amava, il suo destino era quello, eppure, ora, è felicemente innamorata e madre di tre splendidi bambini che lei ama con tutta se stessa.
Blake era convinto che la morte della madre lo avesse segnato nel profondo, era convinto di non essere in grado di amare e di farsi amare, e invece, così naturalmente da lasciar stupita pure la sottoscritta, ha scoperto di avere un cuore grande quanto la la villa in cui abita, ed anche un pochino di più.

La vita non è un qualcosa di programmabile, davvero, si rischia di diventare pazzi nel cercare di farla andare esattamente come si voglia. Errare è umano, cadere è umano, ma il rialzarsi sta tutto nelle nostre mani.

Vi auguro con tutto il cuore di essere felici, di raggiungere il vostro obiettivo e di lottare con le unghie e con i denti per arrivare ad avere la soddisfazione di esserci riusciti. Custodite i vostri sogni, non distruggeteli o sminuiteli mai, ma ricordati..i sogni, se restano solamente chiusi nel cassetto, marciscono, per cui datevi una mossa e mettetevi in marcia.
Le prime persone a dover credere in voi stessi siete proprio voi.

Grazie mille per essermi stati accanto in questi lunghi mesi di stesura, devo ammettere che questa storia non sia stata affatto facile da scrivere. Mi sono sentita bloccata parecchie volte, non perché non sapessi cosa scrivere (la trama la metto a punto ancora prima di iniziare a pubblicare), ma perché volevo essere certa di lanciare il giusto messaggio e di farlo nel modo più corretto possibile. Vi ringrazio di cuore per la pazienza e per il sostegno, i vostri messaggi ed i vostri commenti mi riempiono sempre il cuore di gioia.

Ci vediamo mooolto presto con una nuova storia, datemi il tempo di mettere a punto gli ultimi particolari e direi che per settembre (forse anche prima perché non so se riesco a stare per così tanto tempo senza di voi hihihi) possiamo ricominciare a scrivere e leggere assieme!

Vi amo tantissimo e vi auguro con tutta me stessa di trovare la vostra alba. Non smettete mai di cercarla, qualunque cosa succeda.☀️

Martina 🦋

Martina 🦋

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Uniti dal destino (Mafia romance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora