79°capitolo. Finalmente scoperta

340 36 7
                                    

Capitolo precedente
Vedo Ignazio con gli occhi lucidi e Piero che è rosso dalla rabbia...

Io:Primo, si chiama Piero e non Pietro! Bhe sai una cosa? Ignazio è qua ed ha sentito tutto! Sei fregata stronza!

Ignazio mi prende il telefono e dice prima di chiudere la chiamata
I:mi fai solamente pena!

Posa il cellulare e lo abbraccio dicendo
Io:mi dispiace Ignà, ma ti eri innamorato?
Abbassa il volto e capisco che la risposta è affermativa quindi li accarezzo i capelli e dico
Io:Ignazio,Paola ti ama ed è ora qua per te...
Annuisce,poi si alza di scatto e dice
I:devo vederla
Corre verso ad un'infermiera e li vedo parlare per qualche secondo...

Vanno verso la stanza di Paola e Ignazio entra....

Paola^
Uffa...
Sono qua per quell'idiota, non dovevo farmi male per lui, non mi merita! Che si diverta con quella razza di donna, non l'ho voglio più vedere!

Mi fanno malissimo i tagli ma vedo che si stanno risanando, prendo il mio iPhone dal comodino alla mia destra e incomincio a scorrere i post su instagram.

Mi arriva la notifica che Ignazio 2 ore fa ha messo una foto, la apro e c'è lui seduto nell'erba che guarda l'orizzonte...

Mamma mia quant'è bello!!

sotto c'è una frase,ma non è una qualsiasi...

Inizio flashback *

Io e Ignazio siamo nella sua camera, io sono sul letto e lui è in cucina a prendere qualcosa da bere, ad un tratto apre la porta e posa i biccheri sulla sua scrivania e si siede accanto a me. Mi prende la mano e dice canticchiando
I:cercherei dentro me un senso a quei miei perché, perché ogni volta ogni volta che sei qui vicino a me. Tra bugie e verità io sono qui accanto a te,a crederti ,a viventi per sempre. Tu come musica mi riempi l'anima.

Oddio ma quant'è dolce!

Mi sale un brivido lungo la schiena e lo tiro per la maglietta dandogli un casto bacio,ma poi lui lo trasforma in uno passionale.

Ci stacchiamo guardandomi negli occhi e mi esce una lacrima ma lui infretta la asciuga e dice
I:ti amo
Si avvicina a me e annulla le distanze appoggiando le sue labbra sulle mie.

Fine flashback

Oddio a questo pensiero mi sale ancora un brivido lungo la schiena ma il mio sogno ad occhi aperti lo interrompe qualcuno che entra nella stanza.

Mi volto verso la porta e chi vedo?

IGNAZIO!

Viene verso di me con gli occhi lucidi e dai miei occhi incominciano a correre sempre più lacrime...

Si siede nel letto accanto a me fissandomi,ma io mi volto e guardo fuori dalla finestra della stanza guardando chissà dove.

Di colpo sento un calore sul mio collo e una mano calda percorrermi il braccio, mi volto e incrocio i suoi occhi così pieni di tristezza e di voglia di perdono.

I nostri sguardi si incontrano,i nostri nasi di sfiorano e i nostri fiati si scontrano.

Sembra una poesia,ma è la poesia del mio cuore...

Siamo proprio a un passo dal baciarci,in questo momento il cuore dice di andare incontro a questo bacio che sembra non arrivare mai, ma la testa dice che non posso perdonarlo, lui è stato con quella.

Sono felice che sia qua, ma ancora ho quella scena negli occhi.

Mi allontano di scatto e lo allontano mettendo una mano sul suo petto.

Lui non oppone resistenza e si fa allontanare da me,di colpo nella stanza c'è molto silenzio,a tal punto da tagliarsi con il coltello.

Poi ignazio lo interrompe e dice
I:perdonami
abbasso il volto e guardo il pavimento che è diventato di colpo la cosa più interessante nella stanza,lui mi alza in viso costringendomi ad un contatto visivo e dice accarezzandomi il viso
I:ho scoperto chi è davvero Letizia
Aspetta un attimo questo nome mi è familiare! Ma letizia non era la ex di Piero? Bho! Faccio una smorfia e dico
Io:chi?
Si innervosisce e dice aggiustandosi il fiuffo
I:la ex fidanzata di Piero!
Ecco lo sapevo!
Io:ma non l'hai riconosciuta?
Scuote la teste e dice
I:si è tinta i capelli, ha perso peso e ha le lentine colorate agli occhi, quindi è irriconoscibile...
Annuisco e vedo lui con gli occhi lucidi...

Devo fare qualcosa non sopporto di verso così, lo amo più della mia vita ma non so ancora se prova le stesse cose nei miei confronti.

Gli avvolgo le braccia al collo e lo bacio, mi asseconda e presto il bacio diventa passionale.

Ci stacchiamo quando ormai siamo senza fiato e dice
I:mi piaci quando prendi iniziativa
Arrossisco e dice
I:ti amo

Mamma mia sembra un eternità che non me lo doveva...

Ma non lo posso perdonare, ha fatto in grave errore!

Scuoto la testa e abbasso il volto.

Di colpo entra un infermiera e dice
X:signorina l'abbiamo dimessa,può preparare la sua roba e può andare.
Annuisco e mi alzo dal letto,Ignazio di colpo si alza e va via sbattendo la porta.

Ma cosa vuole ora???
Che lo perdoni così??!!!

Ma se lo sogna! Mi fa qualche lusinga,mi da un bacio e puff lo perdono??

Si certo, nel duemila e credici...

Scusate il ritardo, ma ho avuto parecchio da fare...
Spero che la storia vi piaccia, fatemi sapere, baci.

Un sogno che diventa realtà //Il Volo//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora