68°capitolo. La nuova ragazza

322 37 6
                                    

Ho appena finito di lavorare, saluto Nicolas e vado a casa per iniziarmi a preparare. Arrivo e apro la porta, butto le chiavi sul divano e vado nella mia camera, apro l'armadio cercando qualcosa di carino per sta sera quando ad un tratto vedo una felpa, ma non è una semplice felpa... è quella di piero

Inizio flashback

Sono qua con il mio meraviglioso principe dagli occhiali rossi, in questa meravigliosa spiaggia.
Sono le 23:00 e fa molto freddo
P: principessa stai tremando!
Mi alza il volto con il dito indice e gli sorrido ma lui dice facendo smorfia non molto convinta
P:hai freddo vero?
Si toglie la felpa blu dell'adidas e la mette nelle mie spalle tenendomi stretta a lui facendomi sfrofondare tra le sue braccia possenti e dandomi un bacio pieno di passione.

Fine flashback

Mi scappa una lacrima percorrendomi la guancia fino a sparire nell'angolo della bocca.
Asciugo la traccia che ha lasciato e lancio la felpa nel letto.

Cerco tra i vestiti e ad un tratto mi salta agli occhi un vestito corto sopra il ginocchio di marletto nero, ha una fascia sotto il seno e le spalline trasparenti lasciando aperta la schiena. Lo afferro appoggiandolo nel letto, prendo un paio di scarpe alte di vernice nere, l'intimo e vado a farmi una doccia rilassante.

Dopo 5 minuti esco avvolgendo una sciugamano al corpo e dopo avermi asciugata piastro i capelli, infilo il vestito,le scarpe e inizio a truccarmi.

Guardo l'ora e sono già le 20:15 dovrebbe venire da un momento all'altro nicolas ma ancora non si vede e mentre lo spetto metto gli orecchini e dei bracciali spruzzando un po del mio profumo preferito.

Ad un tratto suona il campanello e corro ad aprire, spunta un elegantissimo Nicolas con un papion rosso fuoco che mi ricordano gli occhiali di piero... dio quanto mai manca ma chissà se c'è anche lui! Ignazio non me ne ha parlato.

Mi saluta e dice prendendomi la mano
N:sei bellissima
Gli sorrido e sussurro un "grazie" , si avvicina piano a me fino a quando i nostri visi sono vicinissimi....

So dove vuole andare a parare ma io sono ancora innamorata di piero, non riesco a smettere di pensarlo, lui fa parte di me, della mia vita.

Si avvicina ancora e pogia le sue labbra alle mie, ma non ho intensione di continuare con questo bacio assurdo e metto le mani sul suo petto allontanandomi da lui e dico abbassando il volto
Io:mi dispiace
Sì volta di scatto e dice con freddezza
N:no scusa non volevo
Va verso la porta e dice
N:ti aspetto in macchina

Em... non so cosa dire, sono davvero scioccata, senza parole.

Lo raggiungo e partiamo verso casa di ignazio, il silenzio regna in questa macchina e nessuno dei due ha intenzione di romperlo.

Il tragitto è stato nel più assoluto silenzio, ma finalmente siamo arrivati, percheggia la macchina e viene ad aprirmi lo sportello facendomi scendere.
Li stingo la mano e sussurro al suo orecchio
Io: perdonami
Mi accarezza la guancia e dice
N:tratranquilla
Suoniamo al campanello e viene ad aprirci paola, è stupenda come al solito!
Entriamo e sono già tutti a chiacchierare nel salotto...

Paola attira la loro attenzione e dice
P:ragazzi sono arrivati!
Si girano tutti verso di noi e ad un tratto vedo piero...

Il mio cuore sta per collassare, le gambe e le mani mi tremano e non riesco a reggermi il piedi, i nostri sguardi si incontrano provocando una scintilla come quella della prima volta che ci siamo visti.

Lo fisso e io mio petto fa giù e sù irregolare, sembra un tamburo...

Ma di colpo svanisce tutto, come se nulla fosse sento tra le risate
X:Amore
Sono sicura che non è la voce di paola e ne di ale, sposto il mio sguardo da piero a una ragazza accanto a lui...

La vedo prendere il viso di piero che stava girato ancora verso di me e lo bacia in bocca.

Io a questa scena mi sento morire, la mia borsetta mi cade dalle mani facendo girare tutti, mi scende una lacrima sul viso e corro in giarno.

Le lacrime mi hanno invaso il viso...

Raggiungo la macchina di Nicolas ed entro lasciando sfogo al pianto.

Piero^
Quando è entrata Anna il mondo si è fermato, tutto intorno a me non contava più. I suoi occhi splendevano, i nostri sguardi si sono scontrati per qualche minuto e ho rivissuto tutti i momenti belli pessati con lei. Ho avuto un sensazione strana, penso forse il desiderio di abbracciarla a me come una volta, ma io ho cambiato vita e sono andato avanti...

Anna^
Sento qualcuno raggiungermi e mi volto, vedo Nicolas con gli occhi lucidi e si siede accanto a me al volante.
N:Anna va tutto bene?
Asciugo le lacrime e rispondo tirando su col naso.
A:si si certo
Mi prende il viso e di colpo mi bacia, questa volta non ho il coraggio di tirarmi indietro e mi lascio baciare.

Piero^
Em...mi ha preoccupato la reazione che ha avuto, meglio andare a vedere...
Esco da casa di ignazio e vado in giardino però non li vedo,ma poi in una macchina posteggiata vedo lei...
Lei che bacia quello.
Sento il sangue ribollire dentro le vene e il mio istinto omicida si fa più forte.

Un sogno che diventa realtà //Il Volo//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora