Capitolo precedente*
Si avvicinano a noi Gian e piero che dico all'illunisono
G-p:ignà che succede!?
Vedo i suoi occhi luccicare e va verso l'uscita,la ragazza fa per andare ma la blocco per il braccio guardandola male e dico...Io:tu c'entri qualcosa e stai certa che lo scoprirò
Mi lancia un occhiataccia e dice a bassa voce
X:non temo nessuno
finge un sorriso e poi urla
X:ahi lasciami mi fai malissimo!
La mollo di scatto e si avvicina ignazio che mi urla contro
I:Lasciala stare, sei un animale!Co-come mi ha chiamata?
I-io sarei un animale? Mi sento un buco nel petto, non mi sarei mai immaginata di sentirmi dire queste cose dal mio migliore amico...
Io mi fidavo di lui, era la mia spalla su cui piangere, la mia ancora ma evidentemente non ero lo stesso per lui.Mi lascio scappare una lacrima e continua ad urlarmi in faccia
I:Non fai altro che piangere tutto il giorno, sei una bambina, quando crescerai una buona volta? Mi fai pena!Ma-ma cosa ho fatto? Non ho più davanti il migliore amico affettuoso e disposto a fare di tutto per me ma ho una persona meschina...
Incomincio a piangere più forte per le parole che mi hanno ferita più di 1000 pugnalate al petto e piero mi abbraccia urlando a Ignazio
P:ma che ti prende? Non sei in te, svegliati! non vedi come soffre per le tue parole? Sei cambiato...
Ignazio esci fuori da qui e non ti permettere più di dire alla mia ragazza quello che hai detto!
Prende per mano quella razza di donna ed esce dal prontosoccorso.Piero mi abbraccia e scoppio in lacrime e dico
Io:ha ragione, sono una bambina
P:ma che dici!? Sei solamente emotiva
Scuoto la testa ma Piero mi prende il viso e mi bacia...Pomeriggio
I dottori non hanno ancora dato nessuna notizia di mia sorella ma credo che vada tutto bene.
Non faccio altro che pensare alle parole di ignazio, mi ha delusa profondamente, ma sono sicura che quella ragazza ha tutto pianificato...Ignazio^
Sono nella mia camera con Letizia, una ragazza che ho incontrato al matrimonio di Alessandra, oggi lei ha voluto fare l'amore con me ma io continuavo a pensare a Paola, poi è entrata nella camera e appena ha reaggito in quel modo non me ne è fragato più niente e mi sono divertito.
Poi non ne parliamo di Anna...
Credevo fosse mia amica e non la credevo fosse capace di far del male a una ragazza così dolce come letizia, mi dispiace averli detto quelle cose ma le penso davvero...
Letizia mi ha fatto aprire gli occhi e ho capito molte cose...
Comunque paola è una sciocca, non c'era motivo di tagliarsi per una stupidaggine come questa.
Io e Lety parliamo quando ad un tratto mi bacia e dice
L:cotolettina mia posso dirti una cosa?
Io:certo!
L:Anna deve sparire!Eh? Lei è sempre la mia migliore amica anche se ora che sa la verità di quello che penso su di lei non mi perdonerà....
Io:come mai mi dici questo?
L:ti vuole portare via da me come ha fatto con piero
Ma che sta dicendo?Neanche a farlo a posta mi suona il cellulare e vedo sul display "Giangi" quindi rispondo
Io:we gian
G:che cazzo ti è preso sta mattina?? Anna non smette di piangere per te e per sua sorella, non mangia e neanche piero riesce a calmarla. Ripete il tuo nome in continuazione ed io e ale non sappiamo più cosa fareS-sta soffrendo a causa mia?
Ma cosa mi sta succedendo? Non mi riconosco neanche io! Sono cambiato e di sicuro non mi piace il nuovo me, lei c'è stata sempre per me è io cosa faccio? Mi metto a dirle cose non vere che la feriscono...In realtà non le penso me le ha dette Letizia sopra ad Anna ed io le ho semplicemente ripetute. Rispondo a Gianluca...
Io:Gian calmo!
G:Mm...ora tu vieni qua e ti scusi
Sento i singhiozzi attraverso il telefono e accetto ma prima di chiudere dice
G:non portare quella tipa
Io:ok
Chiudo la chiamata e accompagno Letizia a casa sua, vado verso l'ospedale e nel frattempo penso al mio cambiamento improvviso di carattere...In poche parole sono diventato uno STRONZO, questo comportamento non è da me, io voglio bene più della mia stessa vita alla mia migliore amica e non la cambierei con nessuna al mondo.
Piero^
Ormai saranno ore che Anna sta qui a piangere, ad un tratto mi accorgo che c'è ignazio che corre verso di noi. Mi gela il sangue alle vene e stringo istintivamente i pugni fino a far diventare le nocche bianche.Giuro che se la fa soffrire ancora se ne pentirà amaramente!
Anna^
Vedo Ignazio venire da noi e mi sento mancare il respiro...Non sono pronta a sentire altre cose speggevoli contro di me!
Ciao a tutti che ne pensate del capitolo? Ignazio che sta combinando? Sta combinando casini qua e là...
Ignazio e anna risolveranno questa lite? E questa letizia non vi sembra familiare? Anna se la ricorderà? E paola che fine ha fatto? Bhe...al prossimo capitolo.
A domani, ciao baci a tutti.
STAI LEGGENDO
Un sogno che diventa realtà //Il Volo//
FanficQuesta è una storia sul trio "il volo" Io mi chiamo Anna e sono siciliana.La mia passione è il canto.Io mi reputo solare, divertente e un po gelosa per la cose che mi appartengono. Grazie a tutti quelli che leggono il mio libro...un bacio