54°capitolo. Il sequestratore

375 38 11
                                    

*il giono dopo*

Mi sveglio e sono abbracciata a piero,mi trovo sul divano con una gamba sopra a gianluca che è anche lui con me e piero... Poverino è stretto stretto!
Chiamo dolcemente il mio ragazzo e dico
Io:amore
Sbadiglia e si trofina gli occhi
P:buongiono principessa
Gli dò un piccolo bacio nell'angolo della bocca e mi alzo,sveglio Gian e Ignà e scendiamo al ristorante a far colazione.
Il tragitto è silenzioso,nessuno spiccica una parola,tutti pensiamo a cosa accadrà sta notte...

Ho tantissima ansia e non sò se andrà tutto come previsto dalla polizia,ho moltissima paura...
Solo al pensiero di non rivedere Paola e Ale mi sento morire...

Arriviamo al ristorante,finalmente ignazio interrompe il silenzio dicendomi sforzandosi di sorridere
I:amica come hai dormito?
Io:mai dormito meglio
Ironizzo la frase... perchè sinceramente é stata una nottata orrenda, sia perchè eravamo stretissimi nel divano, infatti ignazio ha dormito a terra e sia perchè pensavo a mia sorella e la mia migliore amica...

mi sorride e dice
i:io ho dormito come un pascià
scoppiamo tutti a ridere e arriva il cameriere,io ordino solo un cappuccino mentre i ragazzi anche un cornetto.

Appena finiamo di fare colazione andiamo tutti nella camera mia e di piero.
Loro giocano alla play mantre io aggiusto i vestiti nelle valigie perchè se tutto va bene tra 3 giorni partiamo per Bologna.
Nel frattempo canticchiano pezzi canzoni a caso...
Sento suonare al campanello della porta...

Uffa chi sarà mai? Sono di sicuro quelli difronte a noi che chiedono semlre qualcosa,quindi non vado ad aprire,ma sounano di nuovo e apro la porta.

O dio! Non ci posso credere...!

ci vedo male ioo???

Ormai piango per l'emozione,ho le mani tremanti e mi cade la borsa a terra facendo un forte tonfo,i ragazzi si girano verso di me preoccupati...

Ma che ci fa qua???

La mia cuginetta! Camilla! Con Michele,non ci credo! È venuta fin quà a vederci... ho un cugina d'oro!

Mi butto nelle sue braccia e mi conforta e dice
c:ti è piaciuta la sorpresa?
io:cami! mi sei mancata tantissimo!
dico con le lacrime che mi rigano il viso...
Saluto il suo fidanzato e li faccio entrare,mi rattristo quasi subito e abbasso il volto lasciando parlare i ragazzi,ma Michele ai accorge che con la testa non ci sono e dice
M:ehy anna va tutto bene? non sei contenta che siamo venuti?
io:noo,ma certo che sono felice! la cosa è un altra...
piero si avvicina a me e mi stringe la mano sussurrandomi
p:anna no
annuisco e cambio discorso,anche se non calisco perchè non ha voluto che io glielo dicessi.
io:come ve la siete passata senza di noi questi giorni?
c:male cugi! pensavo sempre a voi,ma allo stesso tempo bene
guarda Michele e gli luccicano gli occhi... chissà cosa nasconde la mia cuginetta,mi sà che c'è stato qualcosa fra quei due...
hahaha bhe vedremo.

la sera
stiamo per cenare al ristorante dell'hotel quando un cameriere si avvicina a noi e ci porge un sacchetto,guardiamo tutti cosa ha portato e quando mi giro,lui è sparito nel nulla... si è dileguato!
guardo piero molto preoccupato,gian ci guarda e dice con voce profonda
g:avete visto quel tizio?
tutti scuotiamo la testa e lui continua guardando me
g:anna era quello che ti perseguitava
il cuore fa mille battiti al secondo e mi sento mancare l'aria,chiudo gli occhi e porto la mano destra nella fronte.
piero si passa la mano nel ciuffo e dice
p:gian sei sicuro?
g:certamente! se nò non te lo avrei detto!
sento piero deglutire e gli mancano le parole...

Ecco si è vendicato! Lo aveva detto! maledeto quel girno che lo incontrai... È pericoloso quel essere e mi posso aspettare di tutto.

Apriamo il pacco e c'è un cellulare con un messaggio vocale aperto,lo ascoltiamo e si sente la voce di ale
"ragazzi mi mancate,aiutateci"
E scoppia a piangere con i songhiozzi,ma poi si sente paola
"ti voglio bene sorellina"
Non ci riesco,non posso non piangere sentendo mia sorella che dice queste cose! Mi manca un casino! Mi mancano due pezzi del mio cuore!

Piero mi abbraccia e camilla dice incuriosita
C:ragazzi che succede?
Nessuno ha il coraggio di risponde e ribatte
C:e bhe?
Si fa avanti gianluca e racconta tutto.

Ciao ragazze perdonatemi gli errori ma non ho riletto e mentre scrivevo avevo premura :) un bacio e al prossiomo capitolo

Un sogno che diventa realtà //Il Volo//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora