Apro gli occhi sentendo il mal di testa dovuto alla serata precedente, sbuffo maledicendomi ancora una volta per aver bevuto molto, mentre gli eventi si riavvolgono nella mia mente, dal momento in cui ho conosciuto Seokjin, Taehyung e Namjoon, a quando ho incontrato per l'ennesima volta il gruppo di Jackson, fino ad arrivare all'ultima cosa che ricordo, ovvero il lasso di tempo in cui sono rimasta sola con Namjoon; non so nemmeno cosa sia successo dopo e nemmeno come sono arrivata in camera, è tutto sfuocato, ma spero di non aver fatto nulla di imbarazzante perché sarebbe un valido motivo per non uscire mai più. Prendo in mano l'Mp3 e subito noto di avere diverse notifiche, apro l'app di messaggistica e vedo che ho diversi messaggi sia sul gruppo con i miei amici sia su uno nuovo, che scopro essere insieme alle mie tre nuove conoscenze e Riley, ed infine un'ultima chat, di cui non conosco il mittente; apro per prima quest'ultima e solo dopo aver letto il messaggio capisco di chi si tratta.
'Non è da tutti essere riportati a casa da me, ritieniti fortunata. Namjoon' ha scritto ieri sera il blu, a quanto pare dopo avermi portata qui; certo che tra tutti proprio lui doveva farlo e il tono da presuntuoso poteva risparmiarselo, chi si crede di essere? Nemmeno fosse il proprietario di questo posto.
Lascio il visualizzato, non avendo per niente voglia di rispondergli, e vado a leggere i messaggi delle altre chat, il nuovo gruppo parla della serata precedente e tutti sono d'accordo nel ripeterla, peccato che io non abbia intenzione di passare altro tempo con Namjoon; al solo pensiero mi sale il nervoso, mentre all'altezza del petto sento lo stesso bruciore di ore fa, non è la prima volta che lo sento, riguarda i tatuaggi, ma ho paura di scoprire quale sarà il disegno finale, visto che ci vuole tempo prima che lasci il solito segno nero sulla mia pelle. Scuoto la testa non volendo iniziare a farmi le solite paranoie ed apro la chat con i miei amici, scorro velocemente i messaggi fino a quando leggo che l'argomento in questione siamo io e Namjoon; spero veramente di non aver fatto nulla, dato che da ubriaca tendo ad essere più espansiva, ma soprattutto a scollegare del tutto il cervello e così la mia parte razionale.
'Ma avete visto come si stavano guardando Darcey e Namjoon?' ha scritto Yoongi qualche ora fa, quando io ero ancora nel mondo dei sogni; sicuramente lo avrò guardato male per tutto il tempo.
'Come non notarlo e per fortuna che quei due non si sopportano' ha risposto Hoseok con fare ironico, anche se in realtà veramente non ci sopportiamo; non so cosa abbiano visto, ma penso che l'alcool gli abbia fatto avere le visioni.
'Si sono lanciati occhiatacce per tutta la sera e poi alla fine si sorridevano a vicenda' ha aggiunto Jimin facendomi spalancare gli occhi nel non ricordare questa parte della serata, poi perché avrei dovuto sorridergli se nemmeno mi sta simpatico? Sarà stato sicuramente l'alcool, non ci sono altre soluzioni.
'Penso proprio che avremo una nuova coppia' ha concluso Jeongguk facendomi quasi ridere per quest'affermazione.
'Non ci sarà nessuna coppia, come non c'è stato nessun sorriso e nessuno sguardo da parte mia, l'alcool vi fa immaginare le cose' rispondo sentendo il mal di testa peggiorare di minuto in minuto, mentre noto che i miei amici non sono ancora online, probabilmente stanno ancora dormendo.
Lascio l'app aperta e mi alzo per recuperare un antidolorifico che prendo immediatamente con l'acqua, massaggiandomi poi le tempie per sentire meno dolore, mentre ripenso ai messaggi dei miei amici, non posso credere di aver sorriso a Namjoon e soprattutto che lui abbia fatto lo stesso, non dico che ci odiamo, ma è al quanto palese che non andiamo d'accordo, non può essere, devono aver visto male; torno seduta sul letto e recupero l'Mp3, dove trovo una notifica che avrei preferito non trovare.
'Un grazie sarebbe gradito, visto che sono venuto al dormitorio solo per te' mi ha scritto Namjoon, probabilmente dopo aver notato che ho visualizzato il messaggio precedente.
STAI LEGGENDO
The Secret City Of The Swan {BTS||FF}
FanfictionDarcey, all'apparenza una semplice studentessa universitaria dalle troppe ferite interiori, nota degli strani segni sul proprio corpo, piccoli tatuaggi visibili solo a lei, che la porteranno ad essere rinchiusa in una piccola città di cui nessuno sa...