Chapter 51

18 3 0
                                    

Avete presente quando nella vostra vita pian piano ogni cosa inizia a girare per il verso giusto, eppure una sensazione angosciante non vi fa stare tranquilli? Ecco, è così che sto passando le mie ultime giornate. Con Namjoon sta andando tutto alla perfezione, non pensavo potesse essere così dolce, apprensivo e anche un po' geloso nei miei confronti, pure con i miei amici sta andando tutto bene, non solo sono divertenti e con un senso dell'umorismo fuori dal comune, ma anche comprensivi e rispettosi nei confronti miei e del blu, nonostante non manchino le prese in giro fatte per scherzare; quest'atmosfera di calma e serenità sta influendo molto su di me, anche per questo i miei incontri con la psicologa e la nutrizionista sono diventati sempre più rari, un buon segno, dato che prima passavo più tempo con loro che con qualsiasi altra persona. Eppure sento che c'è qualcosa che sta per accadere, non so se sia bella o brutta, se riguarda me o Namjoon o i miei amici, ma questa leggera morsa al petto che non mi fa stare del tutto tranquilla e spesso mi rende irrequieta, mi preoccupa così tanto da occupare i miei pensieri e non farmi vivere le giornate serenamente; spero solo che resti una semplice sensazione perché se succedesse qualcosa di brutto alle persone a cui tengo di più, non me lo perdonerei mai e poi mai, se succedesse a me, non avrei paura per me stessa, ma per Namjoon e i miei amici, non vorrei mai ferirli, farli soffrire o addirittura farli piangere per colpa mia, nemmeno questo mi perdonerei.

Tralasciando questa strana sensazione, il weekend, che si è appena concluso, è stato bellissimo, dopo il sabato pomeriggio focoso insieme a Namjoon, abbiamo passato la domenica a leggere sul suo letto, io seduta con la schiena appoggiata alla testiera e lui con la testa sulle mie gambe, con la mano libera passavo le dita tra i suoi capelli ed in risposta il blu rilasciava dei piccoli mugolii di piacere, mentre entrambi avevamo in mano un libro di Haruki Murakami, scrittore che entrambi adoriamo molto, io mi immergevo sempre di più in '1Q84' e lui in 'Norwegian Wood', talmente presi dai rispettivi libri che per poco finivamo per saltare il pranzo; fortunatamente i nostri amici sono venuti a chiamarci, facendoci prendere quasi un colpo da quanto eravamo dentro a quei due mondi diversi, ma veramente stupendi ed interessanti. Il pomeriggio, invece, l'abbiamo passato in palestra ad allenarci, come già avevo accennato, finalmente ho avuto la possibilità di sfoggiare un outfit sportivo con top e pantaloncini neri aderenti, che non sono passati inosservati a Namjoon, il quale non ha smesso di togliermi gli occhi di dosso, nonostante cercasse di essere un serio personal trainer ed io al contrario cercassi in tutti i modi di provocarlo facendo finta di aver bisogno di aiuto per quasi ogni esercizio; ammetto che c'è mancato poco che facessimo sesso in palestra, ma i nostri amici sono entrati prima che finissimo uno contro l'altra, anche se ci hanno guardato in modo sospetto, vista l'aria piena di tensione che si respirava all'interno della stanza. Questa tensione, però, l'abbiamo sfogata poco dopo in camera in una sessione piena di baci per niente casti e le nostri mani che non si trattenevano nel toccarci a vicenda, senza andare troppo oltre, non avendo, dopo la stancante sessione in palestra, le energie giuste per continuare, finendo per farci le coccole ed addormentarci abbracciati; da quando abbiamo avuto il nostro primo rapporto sessuale insieme, vogliamo sempre essere a contatto l'un l'altra, come se veramente non riuscissimo più a non sfiorarci per troppo tempo, ovviamente sempre in base al luogo in cui ci troviamo o se siamo soli o in compagnia, come se tra di noi si fosse sbloccato quel qualcosa che prima ci fermava e ci tratteneva, come se ora la fiducia nel nostro legame abbia finalmente messo le basi solide per costruire un futuro altrettanto forte, come se noi due ci stessimo avvicinando sempre di più, non solo fisicamente ma anche mentalmente, fino a formare una cosa sola, un'unione speciale.

Mentre sto per entrare nella mia aula ancora immersa nei miei pensieri, dopo aver lasciato Yoongi vicino alla macchinetta per prendere a me un thè caldo e a lui un caffè, mi scontro contro qualcuno, alzo gli occhi e subito noto che si tratta di Jackson dietro al quale ci sono Johnny, Mark e Lucas; tra tutti quelli con cui potevo scontrarmi, proprio loro che mi portano sempre al limite della sopportazione del genere umano.

The Secret City Of The Swan {BTS||FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora