Usciamo dalla piscina entrambi con una voglia irrefrenabile di consumare quella lussuria accesa da noi due, lui recupera i suoi pantaloncini ed io l'asciugamano e l'mp3, in modo tale da non rifare lo stesso errore dell'altra volta trovandoci poi alla porta uno dei nostri amici, intrecciamo le nostre mani e corriamo verso la sua stanza lasciando qualche goccia sul pavimento, mentre i nostri sguardi complici e le nostre risate divertite dalla situazione riempiono i corridoi nella speranza di non incrociare nessuno durante il nostro percorso; sarebbe proprio difficile nascondere ciò che faremo poi nella camera del blu.
Una volta arrivati nella sua stanza, chiudiamo la porta alle nostre spalle e ci fiondiamo l'uno verso l'altra, lui mi prende in braccio portando i nostri corpi a stretto contatto e sedendosi sul letto in modo tale da farmi restare a cavalcioni su di lui, mentre io gli cingo il collo con le braccia e gli tiro leggermente i capelli con le dita sapendo quanto gli piaccia, incateniamo i nostri sguardi, i suoi occhi di un viola sempre più scuro mi incantano, occhi da cui posso vedere l'impazienza di andare oltre ancora una volta e di cui ne ho la prova sentendo la sua eccitazione a contatto con la mia intimità, dato che gli unici strati che indossiamo sono lui dei boxer ed io il costume da bagno; se la scorsa volta è stato lui a prendersi cura di me e a farmi provare piacere, questa volta voglio esserlo io, nonostante la mia quasi inesperienza e la mia insicurezza che sto cercando di non fargli notare, forse l'allieva supererà il maestro.
Sorrido maliziosamente e sfioro le sue labbra, mentre inizio a muovere lentamente il bacino su di lui nell'unico intento di provocarlo ancora di più, provocazione a cui il suo corpo risponde immediatamente, anche se lui cerca in tutti i modi di trattenersi per non darmi la soddisfazione di averlo già in pugno, porta le mani sui miei fianchi e sposta le labbra sul mio collo lasciandomi un bacio bagnato seguito da un leggero morso per rimarcare il segno ormai sbiadito della scorsa volta, gesto che mi fa solamente ansimare e mi fa scontrare contro il suo corpo quasi completamente nudo; mi allontano da lui il giusto per poter sfiorare con le dita le linee definite dei suoi muscoli ed appoggiare entrambi i palmi per poterlo spingere all'indietro e farlo stendere sotto di me.
"Piccola, non so cosa tu abbia in mente, ma non riuscirò a trattenermi ancora per molto" ansima Namjoon passando lo sguardo pieno di lussuria su tutto il mio corpo, senza smettere di accarezzarmi con le mani, mentre mi mordo il labbro inferiore nel sentirmi chiamare con quel nomignolo.
"Nessuno ti dice di farlo, ma oggi vorrei essere io a prendermi cura di te e a farti provare piacere" replico con fare fintamente innocente passando delicatamente le unghie su tutto il petto e addome fino all'orlo dei boxer, gesto che lo fa ansimare ancora una volta e che mi fa capire che sto procedendo verso la giusta direzione.
"Mi farai totalmente impazzire, questa è l'unica cosa certa" sorride scuotendo la testa incredulo di scoprire questo mio lato nascosto, che prima d'ora solo in poche occasioni era uscito con lui.
"Ed è proprio quello che voglio" sussurro vicino al suo orecchio, sentendo finalmente uscire un gemito dalle sue labbra, lasciando un piccolo bacio al di sotto di esso.
Poso le labbra sul suo collo e mordo delicatamente lo stesso punto dell'altra volta, volendo anch'io rimarcare il segno, solo che oggi non ho intenzione di fermarmi solo a questo, continuo a lasciare lentamente baci bagnati sulle sue clavicole, sui suoi pettorali, sui suoi addominali lasciando ogni tanto dei segni sulla sua pelle immacolata e sentendo il suo respiro farsi sempre più affannoso, fino a quando arrivo sull'orlo dei suoi boxer dove lascio un ultimo bacio che lo fa gemere di piacere senza essere riuscito a trattenersi; alzo il viso su di lui e sorrido soddisfatta, prima di sentire le sue mani prendere il mio volto e portarlo all'altezza del suo, senza nemmeno darmi il tempo di capire le sue azioni, si fionda sulle mie labbra bisognoso di questo contatto che fino ad ora non gli avevo concesso, un bacio pieno di lussuria, un bacio fatto di labbra che si scontrano e di lingue che si muovono in sintonia provocando schiocchi rumorosi, per poi posizionare i palmi sul mio sedere per far scontrare le nostre intimità, facendo così gemere entrambi di piacere.
STAI LEGGENDO
The Secret City Of The Swan {BTS||FF}
FanficDarcey, all'apparenza una semplice studentessa universitaria dalle troppe ferite interiori, nota degli strani segni sul proprio corpo, piccoli tatuaggi visibili solo a lei, che la porteranno ad essere rinchiusa in una piccola città di cui nessuno sa...