"Darcey, ti va di parlare un po'?" mi chiede Riley a fine cena, che è stata un mix di battutine non solo per le coppie, ma anche per gli altri che sono ancora single, a detta loro felicemente single; se fino a qualche mese fa sarei stata d'accordo con loro, ora con Namjoon al mio fianco la penso diversamente, perché è bello sapere di non essere più sola, sentimentalmente parlando, e di avere qualcuno che ci tiene così tanto a te da sentire il dovere di proteggerti e di trattarti con cura.
"Certo, mi farebbe piacere" rispondo rivolgendole un sorriso con la speranza di poter soddisfare almeno una curiosità che ho notato durante la cena, visto che per altre stranezze che ho visto in loro compagnia non ne ho ancora avuto il coraggio.
Lasciamo i ragazzi in soggiorno e, sotto gli sguardi attenti di Namjoon e Taehyung, ci avviamo verso la mia stanza, che negli ultimi giorni uso veramente poco, ma ovviamente di questo non mi lamento, anzi il mio sonno è notevolmente migliorato da quando passo le notti nel letto del blu e di conseguenza anche il mio umore; uno dei tanti benefici dell'essere anime gemelle.
"Perdonali, la prima volta hanno fatto così anche con me e Taehyung, poi ci si fa l'abitudine e loro smettono. Fanno tanto gli adulti, ma a volte sono veramente dei bambini" afferma Riley alzando gli occhi al cielo e sorridendo al ricordo di aver vissuto la mia stessa situazione, mentre entriamo nella mia camera e ci sediamo entrambe sul letto.
"Ora posso dire di averlo capito, ma non sono arrabbiata o infastidita, è stato solo imbarazzante e so che stavano solo scherzando senza cattiveria" sorrido a mia volta nell'aver visto quei sette comportarsi come dei bambini dispettosi.
"Resterei qui solo per vedere la reazione di Taehyung, anche se in parte l'hai già vista, ma farei un torto ad entrambi, tanto so che sia lui che Namjoon si staranno arrovellando il cervello per capire che stiamo facendo noi due da sole" ridacchia la rosa conoscendoli più di me, dato che vive in questa casa da più tempo rispetto a me.
"Per quel che ho visto, sono sicura che fra un po' verrà a recuperarti" ridacchio a mia volta ricordando il broncio buffo del grigio di poco prima.
"Tralasciando la mia anima gemella, penso che con Namjoon stia andando sempre meglio, visto quello che è successo, o sbaglio?" mi chiede Riley curiosa, ma anche leggermente preoccupata, visti i nostri trascorsi.
"Non pensavo che l'avrei mai detto, ma sono contenta che sia lui la mia anima gemella, nonostante l'inizio disastroso, ora va molto meglio, anzi non potrei desiderare di meglio, mi tratta bene e con cura, anche durante questo nostro primo rapporto è sempre stato attento al mio benessere. Sono veramente felice con lui" sorrido sentendo dentro di me una felicità che mai prima d'ora avevo provato e, anche se per me è una sensazione strana e nuova, spero che duri per molto tempo, magari per sempre; eppure sento che presto qualcosa si metterà in mezzo e distruggerà questa mia felicità, portandomi nuovamente in un profondo stato di tristezza.
"Mi fa piacere saperlo, anche se non ci conosciamo da tanto tempo, sento che meriti tutta questa felicità e, senza sapere del vostro essere anime gemelle, avevo capito fin da subito che sei la persona perfetta per Namjoon, non metterlo mai in dubbio" sorride a sua volta veramente contenta per me e il mio cuore si riempie di gioia nel vedere come pure il nostro legame di amicizia si stia pian piano rafforzando.
"Come tu sei la persona perfetta per Taehyung, anche tu non metterlo mai in dubbio" sorrido ancora prendendole le mani e stringendole per farle capire che se avesse mai bisogno di qualcuno con cui parlare, io ci sarò per lei, come so che lei ci sarà per me.
"Posso chiederti una cosa? Puoi anche non rispondere, è solo una mia curiosità" domando facendomi coraggio nella speranza di non spezzare questa bella atmosfera che si è creata tra noi due.
STAI LEGGENDO
The Secret City Of The Swan {BTS||FF}
FanfictionDarcey, all'apparenza una semplice studentessa universitaria dalle troppe ferite interiori, nota degli strani segni sul proprio corpo, piccoli tatuaggi visibili solo a lei, che la porteranno ad essere rinchiusa in una piccola città di cui nessuno sa...